quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/11/2011 23:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ... ho fatto una sola volta il pieno "strategico" a Bormio (tra l'altro era il cane a sei zampe!!)... A Santa Caterina, quella notte a fatto -25 [:0][:0][:0] Al mattino non partiva nessuno[:(] ne camper, ne auto, ne s.u.v. ne fuoristrada veri e propri. Il meccanico aveva un gran da fare a cambiare filri e contare incassi!! Sai che ho fatto? Ho aspettato il sole delle 12,00 (che li dura fino alle 12,35), ho incrociato le dita di mani e piedi[:D] e.....che c u l o !! Sono partito[:)][:)][:)][:)] Da quella volta l'additivo non manca mai dal "necessaire" di bordo[;)] Ciao e 'notte !! (ovvero passo e chiudo...visto che il nick name dovrebbe avere origini da radioamatore)
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 15/11/2011 22:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti ha tratto in inganno la parola "pozione"? con pozione intendo additivo, non benzina! guarda che forse ti sei perso "un giro" rileggi i miei post e scoprirai che sono a favore della "pozione", non contro! Per quanto mi riguarda, Caro signor Scortese, io faccio il pieno dove "dicono" di avere il gasolio artico, ma poi metto comunque l'additivo.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/11/2011 00:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma -25 eri comunque fuori dal limite anche per l'Alpino. Anch'io cerco di mettere sempre Alpino e poi anche due flaconi di additivo...meglio stare dalla parte dei bottoni. Avviare a mezzogiorno è sempre la cosa migliore, a volte bastano quel qualche grado in più per fare la differenza. In quanto al Radioamatore hai ragione, il mio Nick è il mio nominativo da radioamatore, unico al mondo (cercarlo su google vengo fuori solo io!)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/11/2011 08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 15/11/2011 18:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora con questa storia della benzina mescolata al gasolio per non far congelare il tutto. Ogni anno si ripresenta il tormentone. Forse andava bene 20 anni fà con i vecchi diesel che digerivano anche il barbera, Infatti il mio è un vecchio diesel che compie vent'anni a gennaio prossimo [:D][;)]