Salve dopo un pò di meditazione ho deciso, lo taglio, la decisione di questo lavoro è stato quando di sera ho giornate fredde dovendo aprire il portellone ed il piccolo riposava mi dava noia a fargli prendere freddo. il lavoro è stato fatto su un Marlin 64 di appena 4 anni ecco perchè tanta meditazione prima dell'esecuzione costo di tutto circa 100€ tra cornice e silicone
Il taglio fatto con il segetto alternativo
Preparazione della cornice
Nastrto la parte perimetrale per non far sbordare il sika
Montaggio della cornice
Lavoro finito
Alla prossima
Senza voler criticare il lavoro,che comunque è ben fatto,ti chiedevo come mai hai deciso di fare una apertura così piccola.
Forse era più semplice chiudere la zona letto inferiore con il telo oscurante come abbiamo sul nostro Arca.
Il telo bello pesante viene fissato all'interno su bottoni a pressione e sigilla il letto inferiore dal gavone che può essere aperto integralmente senza far passare nessuno spiffero.
Il mezzo nasce già con questa chiusura.
Gianluca
Ciao sport15 l'apertura in realtà non è troppo grande comunque 70x32 da quel foro ci passa il tavolino sedie cunei ecc,nonostante la sua misura lo trovo abbastanza comodo.per l'altra soluzione che mi accennavi non la conoscevo,l'ho pensata cosi vedendo lo stesso portellino su altri camper di fascia medi/alta.saluti[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao Andrea controllando in realtà non ho trovato nulla,riprova un paio di volte la settimana è solo un venditore che di tanto in tanto appare sul sito con questi prodotti. il venditore si fa chiamare su ebay 480er.
digitando su cerca( wohnmobile serviceklappe )un po di pazienza ed esce allo scoperto.
saluti Giacomo[:)][:)][:)][:)]
Lavoro ineccepibile. Complimenti.
Avevi valutato la possibilità di montare una tenda termica interna al portellone?
Semplice da montare e offriva un ulteriore isolamento, specie nel periodo invernale
Saluti Eddyid="navy">id="size2">id="Comic Sans MS">
Ciao Eddy in realtà non avevo valutato di montare una tenda termica,ho deciso di di fare quel lavoro pensando che,sicuramente come lo è già è una comodità in più, molto più pratico aprire quello piccolo del grande, che come ogni volta dopo la partenza puntualmente mi viene il dubbio di averlo chiuso a chiave fermandomi a volte inutilmente.
Saluti Giacomo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.