quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 14/07/2010 21:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo sotto hanno una brugola da mollare. Che modello di camper hai? ...mi sa che li avevo anch'io! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 14/07/2010 17:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao li avevo uguali e li ho sostituiti con quelli dell'Ikea perchè non reggevano niente anche se molto eleganti [:D] Devi spingerli verso l'alto per sfilarli e poi sviti le viti del sostegno di plastica. Claudio Therry T31[;)]
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 14/07/2010 23:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a dare dei colpetti con un martello dal basso? Io sul therry nuovo non ho avuto problemi a sfilarli e non vi erano brucole. Ciao
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 15/07/2010 20:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai guardato sopra che non abbiano messo viti?prova a mettere un pò di crc magari fai un buchetto dall'alto(coprendo il legno sennò si macchia)la plastica col caldo estivo si può esser dilatata roby
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 19/07/2010 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che ci voleva il martello!![:D][:D] Ciao