quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 05/01/2010 20:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 05/01/2010 20:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la tua stessa spiacevole scoperta sul mio Ecovip! Secondo me non si toglie più... il problema è che sembra sporco! Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 05/01/2010 23:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se se ne fosse parlato prima, mannaggia...[:(!][:(!] Qualcuno di noi avrebbe evitato il problema: io mi trovo due aloni scuri (sembra appunto sporco) su una delle pareti in doccia. Ho provato di tutto ma poi, per paura di rovinare il termoformato, ho desistito, ma adesso credo che mi terrò le macchie[V]. Sereni km a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 05/01/2010 20:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non vorrei darti brutte notizie, ma mia moglie erroneamente ha rovinato il termoformato del nostro precedente camper proprio con quegli appendi con ventose, se il termoformato è segnato non provare a togliere con nulla tanto non solo non viene via, ma corri il rischio di rovinare ulteriormente il termoformato...
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 06/01/2010 21:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari rima prova con la "gomma Magica" che si trova in qualsiasi supermercato...sembra una cavolata in realtà mi ha salvato in tante occasioni. Piuttosto che della pasta abrasiva...