CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca 695 glm serbatoio principale che perde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
papokkio61
papokkio61
12/11/2013 2
Inserito il 16/11/2016 alle: 17:44:21
Buonasera chiedo consiglio al FORUM su un problema che devo risolvere per avere il mio camper efficente. Verificata una perdita di acqua questa estate, con il brutto tempo avevo intenzione di portare a riparare il camper dal momento che il serbatoio principale è tra i due pavimenti. Mi sono senti fare dei preventivi assurdi e principalmente il tipo di intervento molto invasivo. Mi chiedo se qualcuno di Voi con il mio stesso Camper ha avuto il problema masopratutto come lo ha risolto. Grazie
camperlento
camperlento
-
Inserito il 16/11/2016 alle: 17:55:54
sono quasi certo che i preventivi non sono assurdi, anche se potrebbe sembrare, intervenire sui mezzi che hanno il doppio pavimento significa sempre sventrare il mezzo e ci vuole un sacco di tempo e trovare chi ne ha la voglia di prendersi la grana, perchè per uno che lavora sui camper tante volte anzi quasi sempre e meglio non prendersi la briga di intervenire su mezzi con il doppio pavimento in quanto sono operazioni quasi impossibili e solo chi vuole andare in cerca di guai presenti e futuri farebbe un lavoro su un mezzo del genere e poi cosa non da poco conoscendo bene la rognaggine dei camperisti fossi in loro non farei questo lavoro in quanto ben che vada fai il lavoro devi dare la garanzia, cosa quasi impossibile in questi casi dare una garanzia, ma si sa la categoria dei camperisti e davvero rognosa per cui alla fine ti ritrovi ad aver fatto un lavorone ti hanno dato del ladro come minimo ed alla fine va a finire che in un modo o nell'altro devi poi ricominciare da capo pur non avendo colpe ma solo per il fatto che sei intervenuto su una cosa che chi ha fatto il mezzo ha fatto semplicemente una gran ca.ga.ta.
camperlento
argos
argos
-
Inserito il 16/11/2016 alle: 20:52:31
Buonasera anche io ho il 695 arca ma ancora non mi è capitato quel problema se vuoi fare da te presumo che debba smontare il contenitore sotto al camper che convoglia l'aria calda sui serbatoi quella sorta di contro contenitore,pero presumo che non sia difficile ma molto faticoso senza un ponte da meccanico noi qui  a Roma abbiamo a Pomezia due officine tutte e due specializzate Arca carrozzeria e allestimento ottime persone e valenti professionisti puoi porre il quesito su facebook a Arcatribe si sono spostati la.........! certo se abiti lontano da Roma la vedo un po dura ciao e sereni viaggi
argos
12
papokkio61
papokkio61
12/11/2013 2
Inserito il 17/11/2016 alle: 08:07:39
Ex Romano ora per lavoro Santa Marinella, mi sono informato non e cosi semplice come descrivi tu bisogna levare la bandella laterale e tagliare completamente la parte esterna dove alloggia il serbatoio tra i due pavimenti, romperlo letteralmente e poi montare un nuovo serbatoio piu piccolo, in fase di progettazzione non si era pensato che potesse crearsi questo problema. So che a Arca questo problema è conosciuto, io cerco qualcuno per sapere come si è comportata ARCA con questo problema. Se devo far aprire il Camper preferirei che lo facessero loro, questo è successo sulla prima serie, dopo hanno fatto parecchie migliorie. Comunque a male estremi ...montero per ora un serbatoio solo estivo sotto il telaio da 80 litri il posto c'è......

ARGOS, se hai i numeri delle officine a Pomezia te ne sarei grato.....
22
PDR
PDR
01/12/2003 6028
Inserito il 17/11/2016 alle: 15:26:02
In risposta al messaggio di papokkio61 del 17/11/2016 alle 08:07:39

Ex Romano ora per lavoro Santa Marinella, mi sono informato non e cosi semplice come descrivi tu bisogna levare la bandella laterale e tagliare completamente la parte esterna dove alloggia il serbatoio tra i due pavimenti,
romperlo letteralmente e poi montare un nuovo serbatoio piu piccolo, in fase di progettazzione non si era pensato che potesse crearsi questo problema. So che a Arca questo problema è conosciuto, io cerco qualcuno per sapere come si è comportata ARCA con questo problema. Se devo far aprire il Camper preferirei che lo facessero loro, questo è successo sulla prima serie, dopo hanno fatto parecchie migliorie. Comunque a male estremi ...montero per ora un serbatoio solo estivo sotto il telaio da 80 litri il posto c'è...... ARGOS, se hai i numeri delle officine a Pomezia te ne sarei grato.....
...

Una delle officne è questa:

FM Caravan

a Pomezia, via delle Monachelle; Alessandro è una persona capace, paziente e onesta.
Conosce bene il prodotto ARCA avendoci avuto a che fare nel passato della sua vita lavorativa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
argos
argos
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 19:34:00
Buonasera io conosco cami 2000 via delle monachelle65/A Pomezia anche lui ex dipendente Arca ha tutti gli stampi in x la vetroresina Arca ha me ha sistemato la bandella destra causa scoppio gomma  e alti lavori varie crepette sulla vetroresina è ritornato come uscito dalla fabbrica
argos
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link