quote:Originally posted by roblungh> 200 kg in meno? E da dove escono fuori? Mi sorge il dubbio che i mobili siano diversi, a meno che la meccanica sia più leggera. Come si dice la qualità pesa!! Il serbatoio delle grige non saprei come riconoscerlo se è basso e come posso risolvere il problema? Saluti. Andrea
io ho avuto per poco (molto poco) il 715 e adesso ho il 716, secondo mè non c'è paragone tra i due mezzi, mooolto meglio il 716per: meccanica; blocco cucina; disposizione dei serbatoi interni, ockio che alcuni 716 hanno il serbatoio grigie molto basso: dinette; peso tra 715 e 716 ci sono circa 200kg in meno per il secondo. la scocca è identica tra i due mezzi, cambiano solo le plastiche attaccate sopra. poudzo! >
quote:Originally posted by roblungh> Grazie mille. Mi stai dando dei consigli e delle dritte preziosissimi. Un ulteriore domanda ti volevo fare: il bagno ha uno stipetto sopra la finestra o lo specchio che non ricordo?. E inoltre i serbatoi delle bianche sono due oppure nel doppio pavimento ne entra solo uno? Grazie ancora Andrea
da dove saltino fuori non lo so, ma ci sono il 715 ducato pesava 3330 kg con la tenda, il 716 ne pesa 3140 con il clima e il 3000. di sicuro la meccanica è piu leggera, non c'è la ruota di scorta. il mobilio e leggermente diverso e piu razionale, il serbatoio principale è nel doppio pavimento, nel 715 ti riempie le panche della dinette. io preferisco alla stragrande il 716 migliore il lavandino cucina, piu ampio e pratico, migliore il passaggio tra cucina e living anteriore, la seconda dinette e non il divano fisso , non mi piace la cappa in inox a vista (pero è comoda come stivaggo) e non mi piacciono i mobili di legno in bagno. il confort in marcia è superiore. per il serbatoio lo vedi chiaramente chinandoti sotto, per la soluzione è cambiarlo con quello del modello 2008 ciao nè >