quote:Originally posted by Foxhound> Ciao, io ho acquistato un 696 e ho fatto "solamente" 7000 km da settembre senza vacanze lunghe. Un po' presto per dare giudizi definitivi ma abbastanza per ritenermi più che soddisfatto della scelta. Non entro nel merito della meccanica (ogni scarrafone.....) per quanto riguarda la disposizione sono simili. Sicuramente il 720 è molto più spazioso soprattutto nella dinette anche in se nel nostro in 5 e non stavamo per niente scomodi. La nostra scelta è stata dettata soprattuto dal fatto che non ho la patente C e che preferivo un mezzo sotto i 7 mt. Gli impianti di bordo e le caratteristiche tecniche (apparte la meccanica e le dimensioni) sono le stesse. Per cui anche sul 720 trovi il nautico oltre alla cassetta. Per la qualità io sono pienamente soddisfatto e per l'assistenza non ho niente da dire. Nei miei confronti sono sempre stati precisi. Il concessionario dove l'ho preso si è dimostrato sempre più che disponibile anche se, per fortuna, non ho mai avuto modo di provare la loro assistenza per problemi seri. Se ti servono altre info chiedi pure. Ciao Luis
Sto restringendo la cerchia dei modelli per decidere infine quale acquistare. Questi 2 sono quelli che mi sono piaciuti di più sia come allestimento sia come meccanica. Vorrei chiedervi a questo punto cosa ne pensate sia dei modelli sia della casa produttrice in termini di qualità e assistenza. Nei due usati che sto trattando: Caratteristiche del 720 glm: trazione posteriore ruote gemellate motorizzazione iveco su daily da 176cv con la patente C dovrei arrivare a portare 4t (se non ho capito male) Veranda cruise control e aria condizionata cabina di serie dell'iveco Caratteristiche del 696 glm: musetto del ducato (lo so è na ****ata ma è carino :D) DUCATO 3000 JTD 160 CV doppio serbatoio acqua potabile doppio serbatoio acque nere aria condizionata cabina filtro antiparticolato (sn allergico) portapacchi Grazie in anticipo[:D] >
quote:Originally posted by PPoli> intendeva a tavola a magnà...[^][^][^][^] [;)][;)][:D][:D]
Ma il 696 non era omologato per 4? >
quote:Originally posted by simo e luci> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][;)]
quote:Originally posted by PPoli> intendeva a tavola a magnà...[^][^][^][^] [;)][;)][:D][:D]
>
quote:Originally posted by PPoli> Si, è omologato per 4 ma noi siamo in due normalmente. A volte si aggiunge qualcuno perchè si è sparsa la voce che da noi si mangia bene[;)][8D] Ciao Luis
quote:[ .............. si è sparsa la voce che da noi si mangia bene[;)][8D] Ciao Luis >> confermo........[:D][:D][:D] basta prenotarsi in tempo.......[;)] Ci sono lupi affamatissimi dalle parti di Siena, Fabriano..... Magari contare sull'effetto sorpresa in autostrada.....qualcosa di buono salta fuori. Con profondo rispetto. Gipo [:D]