Ciao... ho ho posseduto un 720 Glm, letto matrimoniale in coda, omologato 4 posti. Il Glt devi trovarlo antecedente al 2006 e forse, dico forse, è omologato 5 viaggio.
A parte ciò fare il lettino in dinette diventa assai scomodo: sia per il sistema di sostegno del tavolo, quando devi sollevarlo ti spezzi la schiena, sia per l'ingombro che avresti ti andrebbe ad infastidire la scaletta per la mansarda. Nel 716 il divanetto è un pò piccolo, parere personale.
Attualmente ho un kreos 3002 omologato 4 viaggio. A livello di praticità è il massimo, ampi spazi, certo i letti longitudinali sono al minimo, i miei sono 78x 193, ed io sono 185x83 kg e ci sto giusto giusto...... certo per i figli vanno benissimo. Nel mio caso ho la dineete "living" molto rara da trovare, ma la classica doppia dinette ti da la possibilità di avere sempre e comunque un tavolino comodo per un caffè o la colazione anche se l'altro è impegnato dal letto.
Detto ciò ti consiglio di valutare bene alcune cose: se vuoi un Iveco devi cercarlo ante 2005 per trovarlo 5 posti, su ducato allora potrai avere più scelta anche più recente. Una cosa per me è certa...... la doppia dinette è la soluzione migliore......
A te la scelta

Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...