CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca 720glm:cosa mi dite??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 16/06/2009 alle: 06:48:52
Ciao,vorrei chiedere a chi possiede Arca 720glm le impressioni sulla cellula:Il telaio è AL-KO?Nella predisposizione autoradio,sono compresi anche gli altoparlanti nella cabina guida?Questo alufiber,è veramente ottimo come isolante? Inoltre vorrei avere delle opinioni sulla meccanica Iveco Daily da 136cv il C14 2300cc,per intenderci, e come è a livello di confort di guida e se esistono noie meccaniche stile Fiat......
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 16/06/2009 alle: 07:29:10
quote:Originally posted by Gnicche
Ciao,vorrei chiedere a chi possiede Arca 720glm le impressioni sulla cellula:Il telaio è AL-KO?Nella predisposizione autoradio,sono compresi anche gli altoparlanti nella cabina guida?Questo alufiber,è veramente ottimo come isolante? Inoltre vorrei avere delle opinioni sulla meccanica Iveco Daily da 136cv il C14 2300cc,per intenderci, e come è a livello di confort di guida e se esistono noie meccaniche stile Fiat...... >
> Ciao Io non ho un'Arca, ma posso dirti avendo un Iveco che il telaio Alko non c'entra nulla. Il camper è probabilmente molto pesante, per cui va valutata la meccanica 2300 con una prova (non hai un tuo percorso di riferimento per quando cambi auto?), di più non saprei dirti avendo il 3.0L. Di noi particolari non ce ne sono a parte qualche sofferenza con i cerchioni e il clima. Quanto alla cellula, io ho delle riserve sulla funzionalità d'uso di alcune soluzioni, ma sono ovviamente opionioni personali (anche se oggettive). Plinio
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:03:24
In attesa di qualcuno che ha quel tipo di mezzo provo a darti una risposta io. Il telaio che io sappia non è AL-KO. L'Alufiber è il materiale usato per il rivestimento esterno e garantisce un'ottima resistenza ai piccoli urti e associa i vantaggi della vetroresina con quelli dell'alluminio. L'isolamento è garantito dallo Stirofoam con uno spessore di pareti e tetto di 45 mm. Questo materiale ha una maggire densità e quindi un maggior grado di isolamento sia termico che acustico rispetto ai normali rivestimenti usati normalmente nella produzione di camper. Per maggiori informazioni eventualmente prova a chiedere qui: [url] https://forum.camperonline.it/#=28783&whichpage=118 Ciao Luis
17
air68
air68
26/04/2008 23
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:10:26
Ciao, 720 glt anno 2005 ottima meccanica telaio a lungaroni a T x intenderci classico del daily, sospensioni ad aria comunque abbastanza rumoroso sul ponte posteriore se non isolato a dovere, cellula e tenuta a meno 27 gradi ottima riscaldamento all'altezza, consiglio di far mettere un'oblò centrale supplementare sulla dinette posteriore, aumenta notevolmente luce e spazio. Motore 3000 non saprei se con 2300 ottini stesse prestazioni ma ne parlano bene okkio ai consumi non indifferenti buoni km
17
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 19/06/2009 alle: 20:44:48
ciao arca 720glt anno 2009, ottimo come isolamento provato a cogne a -20, il motore 3.0 è ottimo anke se andado veloce consuma molto. solo due problemi ho avuto uno i cerchi e li ho cambiati e il secondo il riscaldamento perche era saltato qualcosa. per il resto tutto ok.come rumorosita la sente quando arrivi intorno ai 120. sopra ai 120 nn è piu rumoroso.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:32:43
io ho un m720 glm su iveco 3000 anno 2008,se hai dubbi ti posso aiutare ciao sandro 3337249282
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link