quote:Originally posted by claudiomare> Coraggio, come si suol dire, mal comune mezzo gaudio.id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
Quando si parla di fascia alta e poi si vedono certe cose [?][?][?] un poco di delusione ti viene[:(][:(] € 70.000,00 se tutto questo lo vedi in VR economici non ti in****i. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> qui ti sbagli claudio se scerichi da un concessionario fiat la lista degli optionals dovresti trovare quello 4Gs tetto specifico che dimostra che il mezzo è arrivato con il tetto tagliato e senza parete posteriore...... stai tranquillo che quando andrai a vivisezionare il carthago le troverai anche li le cose fatte alla carlona. ps se l'hai preso su mercedes ti arriva con il limitatore a 110.... ciao e buongiorno, anch'io mi sono addormentato abbastanza presto ieri sera.
@roblungh buongiorno, Roby scusami mi sono addormentato con il computer in mano, ero stanco avevo avuto tre giorni duri. Le altre foto sono nell'altro computer che ho lasciato in laboratorio. Comunque bravi roblungh e 2006m. La cabina la Fiat la da completa e poi la ditta che la seziona in base alle sue esigenze costruttive. Quando si parla di fascia alta e poi si vedono certe cose [?][?][?] un poco di delusione ti viene[:(][:(] € 70.000,00 se tutto questo lo vedi in VR economici non ti in****i. Cordialmente claudiomare >