quote:Originally posted by clipper> Ciao, grazie per la descrizione tecnica...sei l'unico. No non ne posseggo uno ma stavo valutando l'acquisto...Io in questi giorni avevo scartato un aspirato, ma dato che tu ne possiedi uno come ti trovi...Il mezzo è molto bello uniproprietario ma mi spaventa la mancanza del turbo che nelle leggere salite si fa sentire..Tu che nedici? mMentre ora sto valutando un turbo::: ed altri mezzi di cui uno di antiquariato ed un semintegrale del 96 35 10 ...dato che il mio sogno in questo momento non lo posso acquistare, ma non disogna disperare perchè qualche volta i sogni diventono realta.. Buona serata
Ciao ne possiedi uno? Io si e mi garba molto,allora: lunghezza 6.06m, larghezza 2.20m altezza 2.90m circa. Nel mio caso è un ducato 2500 (2445cc) aspirato senza servosterzo, passo 3.70m. E' un6 posti omologato giorno/notte, credo che di serie uscisse già col bombolone GPL utenze, il frigo è da 110L,ci sono 2 armadi, doccia separata, 5 bocchette per la ventilazione con stufa truma 3002 con AE, dinette posteriore con tenda di separazione, la dinette principale ha un meccanismo per un rapido ribaltamento dello schienale passando da contromarcia a senso di marcia, 5 oblò, ed un gavone posteriore portasci riscaldato ed altro ancora. Fai un -cerca- potresti trovare qualche altro post interessante ormai sommerso... ciao ale >
quote:Originally posted by toccom> ciao toccom ci siam letti anche su vintagecamper... non saprei dirti se ho il telaio al-ko se tu conosci la differenza dimmi che controllo, dalle info che ho mi sembra che sia "ribassato"? corretto? saluti ale
io possiedo la versione 530 il frontale è uguale solo per informarmi volevo sapere se anche il 611 era montato su telaio al-ko >
quote:Originally posted by il principe> Dopo due anni mi sembri un po confuso... Io chiedevo gli ingombri e le sue dotazioni... che significa...?Quanto è lungo . largo ecc. le sue dotazioni standard e il suo cuore turbo o non turbo?? Se poi la risposta è per far sapere che lo vendi .... dimmi quanto vuoi poi ti dico!!! invece sono curioso di sapere quale mezzo acquisti dato che sei in 5 senza fare su e giu con la dinette!! Io il mezzo lo conosco, ma sono curioso di conoscere il tuo mezzo...
eccomi qua, dopo tempo (quasi 2 anni) rieccomi a voi, proprietario di un Arca Europa 611 del 1987, ci ho perso un pò di tempo ma è venuto bene, non che fosse messo male, ma sono un pò precisino.....un pò[:D][:D][:D].............dicevamo del mezzo.....il mio è motorizzato maxi ducato 2500 Td......và da dio......ho risolto molti dei piccoli problemini che aveva a partire dall'alimentatore fino al frigo etc. etc.........colore Bianco (è stato riverniciato) ho montato l'anno scorso 2 pannelli solari da 60 w ciascuno, doppie batterie da 100 Ah (almeno non rimango a secco[:D])...........ultimo lavoro fatto la pompa dei freni.....stò aspettando a montare la retrocamera perchè vorrei venderlo per acquistare un 7 posti (siamo in 5 e tirar su e giù la dinette mi stressa[:D][:D])...........a presto sulla strada Fabrizio >
quote:Originally posted by il principe>
eccomi qua, dopo tempo (quasi 2 anni) rieccomi a voi, proprietario di un Arca Europa 611 del 1987, ci ho perso un pò di tempo ma è venuto bene, non che fosse messo male, ma sono un pò precisino.....un pò[:D][:D][:D].............dicevamo del mezzo.....il mio è motorizzato maxi ducato 2500 Td......và da dio......ho risolto molti dei piccoli problemini che aveva a partire dall'alimentatore fino al frigo etc. etc.........colore Bianco (è stato riverniciato) ho montato l'anno scorso 2 pannelli solari da 60 w ciascuno, doppie batterie da 100 Ah (almeno non rimango a secco[:D])...........ultimo lavoro fatto la pompa dei freni.....stò aspettando a montare la retrocamera perchè vorrei venderlo per acquistare un 7 posti (siamo in 5 e tirar su e giù la dinette mi stressa[:D][:D])...........a presto sulla strada Fabrizio >
quote:Originally posted by toccom> mi spiace per la tua situazione spero che tu possa risolvere. intanto pubblico la foto del retro... allora siamo solo noi con gli europa?? saluti ale
purtroppo per gravi motivi familiari non leggo più la posta da mesi e si è disattivata se le posti sul col sarò felice di risponderti buoni km e un saluto da max >
quote:Originally posted by toccom> Un grande in bocca al lupo. Marcello
purtroppo mia madre è molto malata e da qualche giorno è molto peggiorata e non vado nemmeno al lavoro nelle pause mentre riposa passo il tempo leggendovi sul col comunque il 611 monta l'ottimo telaio ducato ti consiglio un pò di grafite sulle balestre[:(][:(] >
quote:Originally posted by clipper> ciao jerrymouse si l'ho notato anche io delle balestre, però mi sembra di non avere problemi, credo invece di cambiare gli ammortizzatori, mi sembra che siano un po' scarichi, alla revisione comunque era tutto ok. tornando a bomba : smax hai concluso? o stai valutando qualche altro mezzo?? saluti ale [/quote] Ciao Clipper ringrazio dell'interessamento, ma la gente inserisce molti annunci, vorrebbe vendere e ci sono mezzi potrei dire da molti mesi se non da anni, ma appena li contatti o via mail o per telefono chiedendo gentilmente se mi possono inviare le foto dettegliate del mezzo ed una scheda tecnica spariscono... ma i mezzi sono ancora li nei vari portali da vendere... la gente è molto strana !!! Quindi sto alla finestra dando un'occhiata ogni tanto ma i mezzi sono sempre i soliti?? Non parliamo poi dei concessionari ... ieri ero a Roma e non ti dico trattative da terzo mondo, da anello al naso, ma dove è la professionalità che uno dovrebbe pagare?? Ma ci sono così tanti tordi in giro, perchè se è così giuro che cambio lavoro ed apro una bella "" CLINICA DEL CAMPER" si fanno soldi a volontà .......Il prezzo di un usato non esiste.... si va sui sentimenti...quindi lascio a te la conclusione...Buona serata
Hei Clipper! Vedo che le balestre sono un tantino piatte....come le mie del resto. Ma mica sono normali così? A guardarle sembra che lavorino al contrario delle altre, ma non ne sono molto convinto..!!!!! Mi sa che vanno ricentinate vero?[:)] >