CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca H699GLG

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:13:07
Se sono interessato a questo tipo di veicolo o similare es.HYMER B KLASSE 674,sono impazzito di botto o posso avere qualche speranza e consiglio ovviamente.Dimenticavo due adulti e due maschi di quasi 8 e 3 anni,capisco che la differenza con il mio bel mansardato è tanta pero'.......

Modificato da Chic GTX 48 il 15/05/2009 alle 21:13:59
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:23:37
@mizar gtxid="blue">..ciao io sono un pò di parte perchè arcadipendente[:D][;)] ..il 699glg visto in versione definitiva secondo me è 'fantastico e.. cosa non da poco piace anche alla mia signora[:D] i letti gemelli e garage sono molto interessanti come soluzione per chi come noi ha 2 bimbi..(Alice 5 anni e Alessandro 3)io l'unica perplessità che ho è dormire sul letto basculante..poi la mansarda (oltre che avere un letto sempre pronto) funge anche da ripostiglio[:D][:I][:D]. Alcuni intendono il mh come arrivo forse è vero perchè molti sono studiati per la coppia..se fossimo solo io e mia moglie spero che ho ancora voglia di dormire con lei a fianco[:D][:D] e il 699 andrebbe benissimo perchè si trasforma in matrimoniale. Ciao Andrea
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:26:00
help!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:52:17
Sa già la risposta anche sacrificando un pelino la vivibilità interna che è più fruibile nell'Arca, ma per il resto mi spiace ma amo maggiormente Erwin Hymer. Cordialmente Maculani.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:24:33
[:D]grande Macu[:D][:D][:D][;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:49:32
A dire il vero tutto è iniziato con l'HYMER che inoltre posso prendere dallo stesso concessionario che mi ha venduto il MIZAR[^]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/05/2009 alle: 00:00:55
Ione ho uno Arca...molto vecchio e perciò ti dico....Hymer! [:D] (io almeno prenderei quello!).
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/05/2009 alle: 00:35:43
ciao mizar.. premetto che sono possessore felicissimo Arca e quindi il mio parere è sicuramente influenzato.. però a me il 699 piace e di brutto.. c'ho fatto diversi pensieri, se non fosse per la moglie che [8][8] e l'incredibile affetto che si scatena verso il mezzo posseduto che diventa un componente di famiglia a tutti gli effetti forse sarei in attesa... pareri oggettivi penso non ne troverai molti, la produzione è appena iniziata, mi risulta che ne sia stati prodotti fino ad oggi una quindicina, ceduti a clienti affezionati come tester.. la produzione ufficiale infatti vede già modificato, rispetto ai prototipi, l'altezza da terra del musetto frontale aumentata di quasi 10 cm, la dimenzione della porta garage è cresciuta per dare più spazio ad uno scooter, la finestra in cabina destra, ecc ecc.. una serie di accorgimenti migliorativi insomma.. ripeto, a me piace sia dal punto di vista estetico che per i materiali impiegati, mi piace la soluzione coprigiunto tetto parete.. personalmente posso solo dire peccato che non sia su iveco.. ma chissà che con il tempo mamma Arca non si decida.. ciao,Simo.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/05/2009 alle: 06:48:59
@ Mizar GTX, buongiorno, seguirei il consiglio dell'amico Maculani, persona molto esperta e conoscitore del prodotto. Io ho posseduto un Arca (nuovo per 8 mesi) e ti assicuro che, non avrei alcun dubbio nello scegliere Hymmer, basta leggere i miei vecchi post. Dici che il concessionario vende tutte e due i marchi, bene fatti un giretto con Arca e uno con Hymer e poi decidi. Ma sopratutto scegli il concessionario che sia serio preparato ed efficente nell'assistenza post vendita..........[;)] Claudiomare
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:33:47
quote:Originally posted by claudiomare
@ Mizar GTX, buongiorno, seguirei il consiglio dell'amico Maculani, persona molto esperta e conoscitore del prodotto. Io ho posseduto un Arca (nuovo per 8 mesi) e ti assicuro che, non avrei alcun dubbio nello scegliere Hymmer, basta leggere i miei vecchi post. Dici che il concessionario vende tutte e due i marchi, bene fatti un giretto con Arca e uno con Hymer e poi decidi. Ma sopratutto scegli il concessionario che sia serio preparato ed efficente nell'assistenza post vendita..........[;)] Claudiomare >
> Ottimo consiglio da tenere sempre presente circa il concessionario a prescindere dalla scelta del v.r., ma sottolineo che il Gruppo Hymer è una realtà molto solida e penetrante ahimè in questo settore. Cordialmente Maculani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link