quote:Originally posted by ZioGhost> Un amico con il 696 GLM 3.0. Gli è andato fuori fase (!!) da fermo. Mi spiego: torna a casa da un fine settimana, percheggia il camper nel box... e non è più ripartito; europe assistant lo ha trainato in fiat e a tuttoggi brancolano nel buio. Motore smontato pezzo per pezzo e rimontato due volte. Non sanno cos'ha. Può essere un caso isolato, ma sai la sfiga. Un'altra cosa: occhio al frigo, monta il marchio che fa i cessi; con tutto quello che ne consegue. Ciao alvaro
[:D] Anche io sono di parte e quoto quello che dice Luis .... ma un consiglio comunque mi permetto di dartelo ... prendilo con il Ducato 3.0 160cv ... allora si ch'è perfetto.[;)] Non è una questione di potenza (magari un pò si) ma sicuramente ti eviti di doverti rompere le scatole con Fiatid="red"> per i noti problemi che affliggono il 2.3 130cv ... frizione cambio ecc. ...io purtroppo ne sò qualcosa [V][V][V][xx(][xx(] Ciao Giampiero >
quote:Originally posted by alva.it> Vero ... ma credo (verificare con il concessionario) ci sia la possibilità di richiederlo con l'altra marca di frigoriferi ... sicuramente più affidabili ... e con un assistenza più presente. Per i guai al 3.0 160cv ... sai la fortuna è cieca .... ma la sfiga ...ci vede benissimo !!! [}:)][}:)] In percentuale però ... sembra avere molti meno problemi del 2.3 .... restando sullo stesso marchio. Ciao Giampiero
Un'altra cosa: occhio al frigo, monta il marchio che fa i cessi; con tutto quello che ne consegue. Ciao alvaro >
quote:Originally posted by Mizar GTX> Sarò di parte. Ti consiglio una una visita in Rapido, puoi cambiare idea.[;)][;)]. Ciao alvaro
Grazie a tutti voi per i comsigli,ovviamente avendo il mizar con il 3000 non ho considerato il 2300 .Il sogno ? la versione exclusive, vedo cosa mi valutano la permuta e .........vi faro' sapere >