quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 09/05/2012 18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io personalmente non ce l'ho però il mio amico con cui vado sempre via (ferie e w.e.) è possessore di un M4 su sprinter del 1999 e ti posso dire che è un gran bel camper in tutto e per tutto dalla vivibilità interna ai consumi quando ci fermiamo dal benzinaio lui fa sempre meno di noi. Quel camper ha una bellissima dinette, ci abbiamo mangiato in 8 e ha degli armadietti per la dispensa e un guardaroba che i camper di adesso se li scordano. Vai sereno camper stupendo. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 09/05/2012 21:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie milleeeeeeeeee, buono a sapersi ogni notizia positiva in più porta l'ago della blancia a favore di questo mezzo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 09/05/2012 23:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto qualcosa su lamentele della telaistica post dal m/b a ruota singola. ho fatto poche centinaia di mt con il mezzo e non sono riuscito a percepire molto... sulla meccanica ero gia convinto dell'affidabilità... ora non mi resta che trattare sul prezzo per via di quel brutto ingiallimento che lo fa sembrare di 30 anni...[8)] grazie delle rassicurazioni...
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/05/2012 09:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE... il mio carrozziere si è infatti offerto di venir a veder il mezzo (in cambio se magna e se beve...[:D]) per valutare meglio la cosa anche perchè non so se il venditore è disposto a "svendere" il veicolo.. intanto grazie dei consigli..[:)]
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 09/05/2012 18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho avuto L'Arca M4 anno 2002,percui penso sia uguale a quello visionato da te...gli unici problemi sono :la morbidezze delle sospensioni..io per ovviare a questo problema ho montato cerchi in lega per aumentare la carreggiata e amm.ri piu' frenati...e una frenata un pò lunga ...ma prestazioni e consumi + che buoni...la cellula è a mio avviso perfetta ...il mio era esente da rumori e cigolii vari..i mobili sono 'veri',rifiniture perfette.. ..secondo me solo una cosa 'grave'..(anche se ci sono ricaduto[:(][;)][:I])..il peso[:(][xx(]
Andrea
...se potessi tornare indietro ..lo tenevo!
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 10/05/2012 14:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO grazie delle delucidazioni... per quanto riguarda il peso... ?? ci stiamo a 32 33 da scarico con serbatoi normali??
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 11/05/2012 01:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, per quanto riguarda i consumi sono contento delle notizie... il clima lo monterei Diavia ho gia chiesto il prezzo del kit. rimane solo il cruccio della vernice... vedro!