CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca motorhome 699

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:19:22
L'ho visto di persona. Spettacolare!!. Me ne sono innamorato subito [:o)]. Il rivestimento delle pareti in ecopelle, DI SERIE, lo rende elegante pur restando sobrio. L'unico neo grosso è che non ha il doppio pavimento come il 720. Però, in meno di 7 metri hanno fatto un gioiellino!. Qualcuno concorda?. [:)]
100669
100669
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:56:27
stai parlando di un'azienda con una produzione di fascia alta e pertanto concordo con te. Gran bel mezzo. Poi personalmente io sono più attento alla qualità che a cose come gli interni in pelle o altre bellezze, ma prediligo certe funzionalità, caratteristiche, soluzioni. Ciao Stefano
richi65
richi65
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 10:32:59
Bellissimo..... C'avevo fatto un pensierino/pensierone ......ma il frigo piccolissimo senza la possibilità di acquistarne in opzione uno più grande con cella gelo separata e la mancanza del forno, così almeno mi hanno detto in fiera, mi ha fatto desistere....... Per il resto mezzo almeno esteticamente accattivantissimo ad un prezzo "ONESTO". Inoltre Arca penso sia la numero uno per i prodotti made in Italy.... e "secondo me" Trigano può farle soltanto del bene.... Saluti Riccardo
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:09:19
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009  10:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che io sappia il forno è optional, ed anche il frigo si può avere con il congelatore. Me lo ha riferito il concessionario dal quale ho visto il mezzo. Per 100669: guarda che io sono fissato con spessori, materiali, etc..E anche di quelli della Arca ho visto l'"esploso" delle pareti: lo styrofoam è ben superiore al normale polistirolo e l'alufiber è bello spesso. Restano i travetti in legno, di ben più modesta fattura rispetto a cellule autoportanti in allumninio, ma lì siamo su altri prezzi. Arca anche sugli aspetti tecnici è ottimo prodotto, basta pensare al kit speedy più cassetta che usano di serie sul wc, ormai rarità

Modificato da pipinaro il 26/10/2009 alle 12:24:39
16
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:22:33
io ne ho avuti tre in 15 anni di arca e non ho mai dovuto tirare una vite!!Arca é arca!!!![;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:36:10
concordo in pieno: è un mezzo fantastico e Arca è n.1
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/10/2009 alle: 14:45:08
Beati voi, io ne ho avuto uno (nuovo) 5 mesi e me lo sono rivenduto con un buon versamento di sangue, [V][V][:(!][:(!][xx(][xx(] Però ho finito di incaxxarmi [^][^] Saluti e buoni acquisti[;)]
100669
100669
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 15:01:40
quote:Risposta al messaggio di pipinaro inserito in data 26/10/2009  12:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,sono assolutamente d'accordo con te è che volevo dire di valutare più gli aspetti tecnici (ce ci sono alla grande) che aspetti tipo sedili in pelle.E' un giudizio personale che non voleva ssolutamente sminuire la qualità Arca, anzi. Ciao Stefano
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 26/10/2009 alle: 15:09:47
Bellissimo...soprattutto il ritorno alla colorazione grigio SuperAmerica.... Devo però fare due appunti che il Responsabile Arca presente a Mondo Natura ha appuntato sulla propria agenda dimostrando davvero un incredibile attenzione ai consigli degli utenti.. Vano doccia...bellissimo bagno con porta scorrevole tipo Scrigno ma plafoniera in doccia bruttina e tetto chiuso... A vedere gli Hobby con in oblò doccia rotondo ed apertura a compasso c'è da imparare... Doppio pavimento...il sistema Arca prevede di creare un contenitore riscaldato dei serbatoi, tutti, in vtr su misura tra le traverse del telaio che contiene, isolandoli dall'esterno, i serbatoi. Avendo il gavone garage lo spazio è in abbondanza e non c'è bisogno di doppio pavimento visto come contenitore per lo stivaggio. La disposizione interna è prettamente per la coppia che saltuariamente ha ospiti (figli/amici) con letti singoli trasformabili in matrimoniale e matrimoniale basculante sopra la cabina guida. Anche la relativa dotazione...mancanza di frigo congelatore e forno è dovuta al target del mezzo, la coppia in linea con il prezzo del mezzo che non disdegna cenare/pranzare fuori dal mezzo... A me è piaciuto moltissimo il profilato sempre Arca e sempre grigio su meccanica Ducato con letti singoli longitudinali posteriori tipo 699 e bagno con doccia separati..alla francese. Se lo facessero mansardato sarebbe una bellissima piantina anche per la famiglia. Buon Arca a tutti, Marcello

Modificato da Marxello il 26/10/2009 alle 15:10:18
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 26/10/2009 alle: 16:28:47
x Marxello Ma è già stato fatto ed a Rimini mi hanno detto che sarà in vendita da gennaio. A rimini era esposto senza prezzo era il m 699 green concept glt[:p]. Veramente bello.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:41:12
quote:Risposta al messaggio di Deream68 inserito in data 26/10/2009  16:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non mi sbaglio, ancora non c'è quella piantina,... il green concept da catalogo e se non ricordo male su quello esposto, ma non ci sono salito sopra, aveva i letti a castello "trasversali" in coda e non contrapposti e longitudinali come il 699 motorhome. Tra l'altro questo green concept definirlo Green perchè ha leds, vernici e legnami ecosostenibili mi sembra un pò pochino per definirlo Green.. Mi sembra piuttosto una versione "economica" di Arca senza scaletta e portapacchi esterno, ne doppio pavimento sulla falsariga della serie X di Laika..che però almeno la scaletta ce la mette.. Forse è Green per i portafogli "al verde" che caratterizzano questo brutto periodaccio.. Buon Arca a tutti, Marcello
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:02:13
quote:Risposta al messaggio di pipinaro inserito in data 26/10/2009  12:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro pipinaro, mi dispiace contraddirti ma purtroppo l'Arca sta "marcando male" , molto male. Non so da dove tu abbia preso le informazioni che dichiari nel post, ma io ti posso dire che al costo di 82.000 euro per l'h699 con 3000, (e qui parliamo esclusivamente di prezzo di listino ufficiale) trovi mezzi di vero alto livello nella stessa categoria di 7 metri tipo carthago. Nell'arca in questione non è possibile montare il frigo con il congelatore, ma un congelatore separato che poi non è altro che un secondo frigorifero ( se trovi il modello trivalente devi predisporre lo scarico) tra i lettini gemelli occupando il garage. Per quanto riguarda invece il forno lo puoi montare a discapito di un pensile e in posizione pericolosa per il calore vicino al tetto. Inoltre il pavimento nella cabina è rialzato di circa 10 centimetri rispetto al pavimento della cellula ed è veramente fastidioso. Un saluto Antonio
richi65
richi65
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:24:10
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/10/2009  21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TU VEDI TROPPI FILM..... Studi tanto l'orale.....ma manchi nello scritto..... Saluti Riccardo
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:29:23
Ciao a tutti. @ ebiggi1:scusa, ma quel prezzo dove l'hai preso? da catalogo ufficiale, H699 glg: listino 77750.00+2000.00 per il 3000cc,=79750.00. O sbaglio? Ciao Ops..... ciao Claudioooo

Modificato da damao il 30/10/2009 alle 21:30:50
richi65
richi65
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:50:35
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 30/10/2009  21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seguite troppo i listni.... Andate per concessionarie e vedrete i veri prezzi.... Per alcuni prodotti sottraete...mentre per altri sommerete... Saluti Riccardo
iltromba
iltromba
-
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:57:39
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/10/2009  21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dato ormai per scontato che i film non li vedi, dovresti recuperare un pò del tuo tempo per guardare un pò di pubblicità anche delle altre case cosi ti convincerai che a parità di mezzi e di prezzi, non è tutto Noè pardon volevo dire arca anzi?????? ......Come disse il buon Totò: quando si passa a miglior vita, ignoranti, avvocati, zappaturi, e mariuoli sono tutti uguali.[:D][:D][:D][:D]
richi65
richi65
-
Inserito il 31/10/2009 alle: 08:04:25
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 30/10/2009  21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ????????????????????????????????????????????????? Saluti Riccardo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link