quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009 10:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia il forno è optional, ed anche il frigo si può avere con il congelatore. Me lo ha riferito il concessionario dal quale ho visto il mezzo. Per 100669: guarda che io sono fissato con spessori, materiali, etc..E anche di quelli della Arca ho visto l'"esploso" delle pareti: lo styrofoam è ben superiore al normale polistirolo e l'alufiber è bello spesso. Restano i travetti in legno, di ben più modesta fattura rispetto a cellule autoportanti in allumninio, ma lì siamo su altri prezzi. Arca anche sugli aspetti tecnici è ottimo prodotto, basta pensare al kit speedy più cassetta che usano di serie sul wc, ormai rarità
quote:Risposta al messaggio di pipinaro inserito in data 26/10/2009 12:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sono assolutamente d'accordo con te è che volevo dire di valutare più gli aspetti tecnici (ce ci sono alla grande) che aspetti tipo sedili in pelle.E' un giudizio personale che non voleva ssolutamente sminuire la qualità Arca, anzi. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di Deream68 inserito in data 26/10/2009 16:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi sbaglio, ancora non c'è quella piantina,... il green concept da catalogo e se non ricordo male su quello esposto, ma non ci sono salito sopra, aveva i letti a castello "trasversali" in coda e non contrapposti e longitudinali come il 699 motorhome. Tra l'altro questo green concept definirlo Green perchè ha leds, vernici e legnami ecosostenibili mi sembra un pò pochino per definirlo Green.. Mi sembra piuttosto una versione "economica" di Arca senza scaletta e portapacchi esterno, ne doppio pavimento sulla falsariga della serie X di Laika..che però almeno la scaletta ce la mette.. Forse è Green per i portafogli "al verde" che caratterizzano questo brutto periodaccio.. Buon Arca a tutti, Marcello
quote:Risposta al messaggio di pipinaro inserito in data 26/10/2009 12:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro pipinaro, mi dispiace contraddirti ma purtroppo l'Arca sta "marcando male" , molto male. Non so da dove tu abbia preso le informazioni che dichiari nel post, ma io ti posso dire che al costo di 82.000 euro per l'h699 con 3000, (e qui parliamo esclusivamente di prezzo di listino ufficiale) trovi mezzi di vero alto livello nella stessa categoria di 7 metri tipo carthago. Nell'arca in questione non è possibile montare il frigo con il congelatore, ma un congelatore separato che poi non è altro che un secondo frigorifero ( se trovi il modello trivalente devi predisporre lo scarico) tra i lettini gemelli occupando il garage. Per quanto riguarda invece il forno lo puoi montare a discapito di un pensile e in posizione pericolosa per il calore vicino al tetto. Inoltre il pavimento nella cabina è rialzato di circa 10 centimetri rispetto al pavimento della cellula ed è veramente fastidioso. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/10/2009 21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU VEDI TROPPI FILM..... Studi tanto l'orale.....ma manchi nello scritto..... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 30/10/2009 21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguite troppo i listni.... Andate per concessionarie e vedrete i veri prezzi.... Per alcuni prodotti sottraete...mentre per altri sommerete... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/10/2009 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato ormai per scontato che i film non li vedi, dovresti recuperare un pò del tuo tempo per guardare un pò di pubblicità anche delle altre case cosi ti convincerai che a parità di mezzi e di prezzi, non è tutto Noè pardon volevo dire arca anzi?????? ......Come disse il buon Totò: quando si passa a miglior vita, ignoranti, avvocati, zappaturi, e mariuoli sono tutti uguali.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 30/10/2009 21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ????????????????????????????????????????????????? Saluti Riccardo