ivali.
Gianluca
tp://i52.tinypic.com/d62r.jpg "> http://i54.tinypic.com/mvm05f.jpg ">o la settimana bianca sulla neve...
qui con il king 670, scusate la risoluzione ma è la foto di un foto..
con i primi 2 rimor, condensa, rubinetti e scarichi lavabi ghiacciati, e questo dentro la cellula...
con il king 670 dal '94, ed il doral 118 dal 2000, fino ad oggi mai nessuno di questi problemi... unico neo di questi 2 mezzi elnagh, il serbatoio delle grigie esterno non riscaldato... ma sul doral ho già provveduto con successo alla coibentazione + riscaldamento...
ciao attutti
massimo quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 30/05/2011 22:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo ma quasi 30.000.000 delle vecchie lire di differenza proprio non le ho mai capite in cosa consistevano tra l'altro oggi + o - hanno la stessa valutazione , a mio avviso chi denigra la serie king 670/671 è perchè non lo a mai vissuto come io non ho mai vissuto il superamerica ma comunque sia lo valuto superiore ma non è tutto oro quel che luccica , il king 671 lo reputo il miglior VR che abbia sfornato la vera elnagh di quel periodo , dopo di quello ha incomiciato a perdere terreno ma anche gli altri marchi + o - blasonati hanno seguito a ruota , comunque quei 30.000.000 si sono persi tutti e il king ancora oggi si difende alla grande mario
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 31/05/2011 13:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cosa vuo dire più accessoriato? Spiega e quantifica,altrimenti non si capisce molto. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/05/2011 14:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo dire che l'Elnagh a in piu il panello solare la parabola satellitare semiautomatica l'antifurto perimetrale e volumetrico la doppia cassetta wc il box sopratetto e forse qualche altra stupidagine che ora mi sfugge! Altro quesito meglio con meccanica ducato o transit sempre di quell'epoca[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 31/05/2011 15:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Superamerica tra i 20 e i 22, l'Elnag , credo tra i 16 ei 18, ma ovviamente bisogna vedere quali e quanti accessori hanno e in che stato d'uso versano, inoltre se li prendi da privato o da concessionario. Comunque, nonostante gli accessori....io prenderei sempre il superamerica[:p]