Inserito il 04/06/2011 alle: 18:22:11
Salve, se l'Icaro fosse del 98 con meccanica Iveco New Daily, forse un pensierino ce lo farei, veramente ce lo feci nel 98, dopo una valutazione molto accurata.Meccanica affidabile e potente, per l'epoca, il 2800 con 4 freni a disco e gemellata era la piu' quotata. La cellula, rivista in quell'anno, non aveva, e non ha, problemi di infiltrazioni, il collegamento pereti e tetto, sormontato da grossi cantonali di alluminio,è realizzato con tiranti interni, la cellula nel suo complesso non è attraversata da una sola vite, il portapacchi è inserito nei binari ricavati sui cantonali, perfino gli oblò si tengono senza viti ma con tiranti, i serbatoi acque reflue sono riscaldati ed il frigo è Elettrolux doppoia porta AES, la prima casa ad installarlo,la mansarda, per la verità bassa,quasi da semintegrale,realizzata in monoblocco di vetroresina,io ho l'S4,e per l'utilizzo in montagna lo reputo un ottimo mezzo,sono stato anche un possessore di Arca su meccanica Ford musone, è stato il mio primo mezzo, mi ha accompagnato per molti anni senza mai problemi, come marca sicuramente la reputo superiore alla Elnagh e forse, nella fascia alta, alla Mobilvetta ed alla Laika. Un saluto Enzo