quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 29/03/2011 00:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ARCA [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/03/2011 08:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che sia una fascia d'ingresso? 48,000 mila euro non è propio d'ingresso,l'Illusion è la base d'ingresso del Giotti. Per caso hai avuto problemi oppure non è quello che ti aspettavi?
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 29/03/2011 00:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Come spesso succede, io canto (un po') fuori dal coro. A me la roba piace nuova e quindi prenderei il Therry. Con obiettività l'Arca è superiore in quanto tecnica di costruzione generale, ma la visita in Fiera a Vicenza è stata l'ulteriore conferma che sul piano dell'ergonomia hanno ancora delle sviste progettuali da far girare i cabasisi. Rimane comunque un prodotto di livello superiore. A dirla tutta il Therry è "cresciuto" molto dalla nascita e la serie 2011 ha un rapporto prezzo-qualità notevole. Sul piano della fruibilità degli spazi non vedo problemi e non ne ricordo, tra i forumisti, relativamente a isolamento termico estivo/invernale (anzi) Buone ambasce [;)][:)] Plinio
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 29/03/2011 09:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un sacco di guai. per il 90% da cialtronerie in fase costruttiva e il restante scadenti prodotti montati. tutto sostituito in garanzia,adesso va bene ed è a posto ma i primi 18 mesi sono stati un calvario. per la tipologia,pianta,spazi interni,capacita di carico comfort io mi trovo bene,provato da -20 in alto adige a + 40 in sicilia. è un paradosso ma si trovera meglio chi me lo acquistera da usato che io da nuovo[:(] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/03/2011 09:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per i guai,sappi che nomi + noti hanno guai e spesso gravi tipo cambio parete oppure infiltrazioni dagli oblò. Infatti quello che le case madri...tutte dovrebbero fare è quello di pensare meno ai coloro esterni della cellula,meno frozili per gli interni e pensare e lavorare meglio sull'assemblaggio e la cura dei particolari.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/03/2011 12:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arca [;)]
quote:Risposta al messaggio di myrto62 inserito in data 29/03/2011 13:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un GLM ! Fosse stato GLT mi sarei già fatto avanti io[;)]
quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 29/03/2011 00:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo dilemma e' stato anche il mio ! infatti, 7 anni fa,ero indeciso se acquistare un arca usato o un adria nuovo ! dopo aver pensato che, i primi tre camper nuovi ,mi sono dovuto accontentare con mezzi di fasca media,ho deciso per l'usato ! a conti fatti , e sono 7 anni che lo uso, la differenza c'e ! la differenza e' negli impianti , nella razionalizzazione degli spazi nelle materie utilizzate. e' ovvio che ,l'usato, deve essere perfetto altrimenti non vale la candela ! ciao ivan