quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 08/10/2010 15:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è col basculante e garage. Guarda che quasi tutti i camper adesso hanno anche il basculante guarda anche il laika serie x. ciao
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 08/10/2010 19:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione il Matrix ha il bagno piccolo, il mio SPL (non lo fanno più) Ha il basculante e il bagno con doccia separata, nolto comoda e grande. Il Laika serie X ha la doccia con dentro il lavandino però, secondo me, è ben fatto. Il MClouis (mi pare MC4) ha la configurazione come piace a te con doccia separata e garage. Molti camper tedeschi hanno i bagni piccoli con la doccia a scomparsa (personalmente la reputo una idiozia perchè comunque si bagna tutto) Però ce ne sono diversi ma non Arca, il modello col basculante e garage mi sa che non lo fanno più, in alternativa motorhome
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 09/10/2010 15:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>