CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca, prodotto italiano di qualità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 111
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:59:52
Giampiero non scherzare il piacere è stato nostro e vi ringraziamo della compagnia, detto questo Giampiero sono "disperato" perchè l'acqua scende dal pavimento in più punti. Oggi smontavo i piedini elettrici e le sospensioni, mi sono accorto dei schianti sulla vetroresina, pertanto devo prendere appuntamento con Roberto perchè a quelle condizioni io non lo consegno, mi conosci non sono un cialtrone e disonesto, se l'in.......ta l'ho presa io non è giusto che la rifili ad altra persona me ne vergognerei. Ciao Giapiè claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:09:44
Giampiero questo è il sito dei cerchioni Ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:08:16
Claudio non credo che ti si eviti magari solo che noi si è piu presenti al pc e qui si è andati un po' OT . per il tubino guarda sull'altro topic che ti ho messo una foto. ciao nè
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 10:52:38
@roblungh e lorenzofaidate, come vi avevo preannunciato la verifica dello scarico del truma e grazie alle vostre foto ho cercato quel tubo ma non c'èra, ho levato il tappo di compensato e neanche li c'è niente. Pertanto credo che non ci sia mai stato, spero solo che non ci sono danni irreparabili. Ancora grazie per la collaborazione, un cordiale saluto claudiomare
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/02/2009 alle: 14:16:13
Claudio levando il tappo non lo puoi vedere pero infilando la mano nel doppio pavimento dovresti arrivare sotto al punto dove c'è la valvola e controllare se il tubo c'è. pero mi viene un dubbio: il tuo monta la 6002 verticale o la c6 orizzontale? se montasse la seconda probabilmente lo scarico potrebbe essere in posizione differente. guarda bene dov'è il pulsante dello scarico, il tubo è sicuramente li sotto. ciao roberto
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:02:05
Roberto ciao, monta la 6002, infatti mettendoci la mano ci siamo accorti che il tubo non c'è. Sei stato così preciso nel descrivere il tutto che non abbiamo perso tempo e ancora grazie. Purtroppo questi sono gli standar qualitativi di Arca. L'unica cosa confortevole che solo per due mesi devo sopportarlo.... Cordialmente claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:27:19
ciao claudio, sono contento che il condividere quel po di mie conoscenze ti sia stato utile. Il tubino ho controllato è solo incastrato, il foro sotto c'è? puo darsi che nel corso di qualche lavoro si sia staccato. adesso devo lavorarci anch'io li eposso poi dirti di piu. ciao nè
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:39:20
@claudiomare ciao ..(Purtroppo questi sono gli standar qualitativi di Arca. L'unica cosa confortevole che solo per due mesi devo sopportarlo....Cordialmente claudiomare)capisco che sei molto arrabbiato ma a parte che secondo me sei stato 'sfortunato' io ne ho avuti 2 di arca tutto ok (sgrat sgrat [8][8]),vari conoscenti mai problemi,i difetti li hanno tutti, se uno naturalmente a certi mezzi stà zitto e non fà trapelare nulla ...comunque per farla corta il tuo 716 te lo ha ritirato il concessionario?..perchè ho visto che è in vendita su col..e continuando cosi' non penso che sia il miglior modo di venderlo[:)][:)] Ciao andrea
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:56:16
@roblugh, eccezionale il tuo intervento. Ho incastrato il tubo e c'ho messo una fascetta da elettrico e un'altra anche vicino alla balestra. @arcam4, Andrea ciao, ti spiego un pò di cose almeno capisci perchè continuo a a lamentarmi. Avevo messo in vendita il camper sul col prima di darlo indietro . IL concessionario dove ho comprato il nuovo vr, ha voluto che lasciassi l'annuncio. Il nuovo VR mi arriva a fine Aprile /Maggio e quindi ho l'Arca fino a quel periodo. Precisato ciò, però non capisco cosa c'entra tutto questo, anzi chi acquista il 716 deve essere contento perchè tutte le magagne le ho tolte, deve solo gioire... l'in.....to sono solo io, perchè se c'erano deficienze, queste sono state tutte dal sottoscritto ripristinate senza essere pagato da nessuno. Torno a ribadire di aver fatto per Arca il controllo qualità. Sinceramente non sono capace di nascondere i problemi a chi deve acquistare. Normalmente con il mio lavoro e vista l'età, sono un buon commerciante, ma trattandosi questa di una vendita a persone che sperano di trascorrere ferie serene, non mi sento, come ti ho detto, di nascondere i difetti del mezzo. Colgo inoltre un tono sarcastico quasi che sotto sotto ci sia qualche cosa ancora a me sconosciuto. Dico la verità Andrea, se con le mie lamentele sono venuto a noia a qualcuno, basta non rispondermi. Niente di personale ci mancherebbe. In seguito posterò delle foto eccezionali veramente, là dove l'occhio non vede. Un caro saluto alla Signora e hai bimbi ciao claudiomare
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:45:54
Ciao claudio[:D][;)] parto dal presupposto che non era mia intenzione 'giudicare', le tue lamentele le seguo e te ne dò ragione e ripeto che (secondo me) hai trovato sia il mezzo sfortunato che personale non qualificato che doveva sistemartelo[xx(]ti rispondo e ti scrivo perchè ho piacere dialogare con te[:D][:D][;)] e ti ripeto quello che ti ho detto tempo fà : se non avevo il mio 715 ..il tuo 716 era perfetto per me[:D][:D]anche senza lcd da 26".Senza rancore[:D][:D][:D][:D] Ciao claudio saluti anche in fam.[:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:29:13
quote:Posted - 18/02/2009 : 19:45:54 Ciao claudio parto dal presupposto che non era mia intenzione 'giudicare', le tue lamentele le seguo e te ne dò ragione e ripeto che (secondo me) hai trovato sia il mezzo sfortunato che personale non qualificato che doveva sistemarteloti rispondo e ti scrivo perchè ho piacere dialogare con te e ti ripeto quello che ti ho detto tempo fà : se non avevo il mio 715 ..il tuo 716 era perfetto per meanche senza lcd da 26".Senza rancore Ciao claudio saluti anche in fam.>
> Andrea ti ringrazio per quello che mi rispondi. Se sono stato sfortunato,non è colpa mia, certo i fattori negativi ci sono, non bastava il concessionario, si sono aggiunte ben altre cose. Comunque credo di essere nella ragione quando dico esplicitamente i problemi che ho trovato. E' tutta questione di carattere, ci sono persone che hanno problemi e non li dicono, poi ci sono quelli come me che invece fanno anche gli altri partecipi. A volte mi rendo conto di essere logorroico, ma che devo farci.... Credimi anche se ormai ho cambiato VR riesco ancora ad arrabbiarmi con Arca non per altro, ma perchè quando l'ho scelta, speravo di aver scelto il meglio. Comunque se ti interessa il mio 716, ti faccio pure lo sconto........... per il maxi schermo no, perchè gli ho già trovato la nuova collocazione. Un saluto affettuoso a tutta la famiglia cordialmente claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:41:46
Ciao claudio sono contento che tu abbia sistemato, controllero anch'io il tubino perchè mi sembra un po lasco. per farti arrabbiare un pochino controlla la maniglia di apertura del gavone davanti alle bombole, ne ho visti parecchi (anche il mio che il concessionario ha provveduto a rifare il gelcoat) con delle lesioncine della vetroresina. visto che vuoi consegnare il tuo mezzo perfetto (e fai bene è sintomo di correttezza) fallo sistemare dal concessionario o avvisa il nuovo proprietario di farlo sistemare. comunque chi prende il tuo mezzo fà un affare quasi quasi faccio il cambio con il mio. ciao nè
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:50:31
Roberto già fatto infatti il 25 devo portarlo in assistenza per far riprendere le zampe di gallina in quel gavone e in altre parti e fare il 2 tagliando per la garanzia. Comunque dietro le tue direttive è stato facile mettere il tubicino di scarico. La schiena come va ?, salutami Titti ciao claudiomare
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:06:46
Ciao a tutti @ Claudio: se continui cosi, disdico il mio e te lo prendo io. [:D][:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:13:18
Maurizio ciao, come stai?? Sai ormai non è più mio, però è mio dovere consegnarlo in ordine finchè è in mio possesso. Maurizio dicono che il mio è sfigato[:(][:(] io lo dico ma li altri?? é stato un piacere risentirti cordialmente claudiomare
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:25:07
Ciao Claudio, come và? Scusa la domanda, ma visto che il mezzo è stato venduto, perchè non chiedi eventualmente consiglio al concessionario cui lo darai indietro su come eventualmente procedere e sui lavori che devi fare tu e quelli che, invece, sarebbe meglio facessero loro, visto che dovranno riconoscere comunque una garanzia a chi lo comprerà? Ciao Luisito
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:26:48
seguo tutti i gg su Col anche se scrivo poco,al momento continuo ad essere un camperista virtuale. Certamente chiunque acquista un mezzo usato sogna che il primo propietario sia come te, quando ho preso il mio ex, nonostante fosse tutto ok e funzionante, aveva un solo difetto, tutto dove non si vedeva al primo colpo d'occhio, era lordo, lurido, zozzo che di più nn si poteva. 15 gg per pulirlo, anche se mi dispiace darlo via.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:33:21
Ciao Boss, tutto bene? Mi permetto di aggiungere una "cattiveria", ma Claudio a sti concessionari vogliamo far guadagnare un po il ricarico che applicano sulla compravendita? Fagli fare qualcosa anche a loro poverini, se no tengono il personale a far nulla, e coi tempi che corrono non è il caso di aumentare il numero dei licenziati per mancanza di lavoro. Scusate l'ironia, ma visto il poco simpatico momento, non ho resistito.[:D][:D][:D]. Con simpatia Maurizio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:42:29
quote:Originally posted by damao
Ciao Boss, tutto bene? Mi permetto di aggiungere una "cattiveria", ma Claudio a sti concessionari vogliamo far guadagnare un po il ricarico che applicano sulla compravendita? Fagli fare qualcosa anche a loro poverini, se no tengono il personale a far nulla, e coi tempi che corrono non è il caso di aumentare il numero dei licenziati per mancanza di lavoro. Scusate l'ironia, ma visto il poco simpatico momento, non ho resistito.[:D][:D][:D]. Con simpatia Maurizio >
> Ciao Maurizio, se il boss era riferito a me [;)] non lo so, il mio voleva essere un consiglio. I lavori fatti da soli vanno bene quando il mezzo è nostro e si spera di tenerlo a lungo. Ma se il mezzo è già stato venduto, come mi sembra di capire sia quello di Claudio, credo che sia meglio concordarli con chi lo ha acquistato. Baciamo le mani Don Luis[;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:46:58
quote:osted - 18/02/2009 : 21:25:07 Ciao Claudio, come và? Scusa la domanda, ma visto che il mezzo è stato venduto, perchè non chiedi eventualmente consiglio al concessionario cui lo darai indietro su come eventualmente procedere e sui lavori che devi fare tu e quelli che, invece, sarebbe meglio facessero loro, visto che dovranno riconoscere comunque una garanzia a chi lo comprerà? Ciao Luisito>
> @luisito buonasera, non devo chiedere consigli a nessuno, visto che sono una persona seria devo consegnare il VR senza alcun difetto da me riscontrato, quelli che verranno accertati in seguito non mi riguardano. C'è una garanzia e chi comprerà il VR ne subentrerà di diritto. Cordialmente claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link