CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca, prodotto italiano di qualità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 111
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:54:53
Scusa il mio voleva essere un suggerimento, se ti sei offeso me ne dispiace e cancello immediatamente il mio intervento. Saluti Luisito
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:55:35
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Be dai, Boss alias Presidente, he he. Faccio anche a te come a Simone i coplimenti per le foto poco compromettenti che girano su Col, non oso pensare ad Allowen cosa potrebbe succedere.....[:0] Con simpatia. Maurizio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:02:10
quote:Posted - 18/02/2009 : 21:26:48 seguo tutti i gg su Col anche se scrivo poco,al momento continuo ad essere un camperista virtuale. Certamente chiunque acquista un mezzo usato sogna che il primo propietario sia come te, quando ho preso il mio ex, nonostante fosse tutto ok e funzionante, aveva un solo difetto, tutto dove non si vedeva al primo colpo d'occhio, era lordo, lurido, zozzo che di più nn si poteva. 15 gg per pulirlo, anche se mi dispiace darlo via.>
>
quote:Posted - 18/02/2009 : 21:33:21 Ciao Boss, tutto bene? Mi permetto di aggiungere una "cattiveria", ma Claudio a sti concessionari vogliamo far guadagnare un po il ricarico che applicano sulla compravendita? Fagli fare qualcosa anche a loro poverini, se no tengono il personale a far nulla, e coi tempi che corrono non è il caso di aumentare il numero dei licenziati per mancanza di lavoro. Scusate l'ironia, ma visto il poco simpatico momento, non ho resistito.. Con simpatia Maurizio>
> Maurizio, per indole io sono fatto cosi, se ci sono problemi perchè non risolverli non mi costa nulla, forse qualche in****atura ma poi passa. Maurizio il VR dovrei consegnarlo in Aprile e fino alla consegna mi sento responsabile io se usciranno fuori difetti li rimetterò in ordine io se colpa mia o l'assistenza se è difetto Arca. Credo che questo concessionario sia una brava persona, uso il condizionale per scaramanzia...... Cordialmente claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:10:15
quote:osted - 18/02/2009 : 21:54:53 Scusa il mio voleva essere un suggerimento, se ti sei offeso me ne dispiace e cancello immediatamente il mio intervento. Saluti Luisito>
> Luisito, non devi scusarti di nulla, mi sembra ultimamente che sei suscettibile, comunque non mi sono offeso perchè non c'èra niente per offendersi. Fin quando il VR è mio sono responsabile io e devo consegnarlo in perfetto stato senza difetti. Cordialmente claudiomare
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:13:34
quote:Originally posted by claudiomare
quote:osted - 18/02/2009 : 21:54:53 Scusa il mio voleva essere un suggerimento, se ti sei offeso me ne dispiace e cancello immediatamente il mio intervento. Saluti Luisito>
> Luisito, non devi scusarti di nulla, mi sembra ultimamente che sei suscettibile, comunque non mi sono offeso perchè non c'èra niente per offendersi. Fin quando il VR è mio sono responsabile io e devo consegnarlo in perfetto stato senza difetti. Cordialmente claudiomare
>
> Allora chiedo scusa delle scuse [;)] Il tuo intervento mi era sembrato decisamente secco e molto formale. Quindi avevo dedotto un atteggiamento ostile. Tutto qua ciao Luis
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:17:08
OK Luisito ciao claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:40:48
Claudio la schiena va sempre meglio e fai bene a sistemare quello che vedi come se il mezzo fosse ancora tuo. ho sempre vendto mezzi usati e quando li ho consegnati ho lavorato come un somaro a pulirli perfettamente e sistemare tutte le cosine che ho trovato nelle pulizie. @ luis ti rispondo qui la neve sta iniziando a squagliarsi visto che le temperature sono stabilmente sopra lo zero. ciao a tutti

Modificato da roblungh il 18/02/2009 alle 22:41:26
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/02/2009 alle: 00:16:51
quote:Posted - 18/02/2009 : 22:40:48 Claudio la schiena va sempre meglio e fai bene a sistemare quello che vedi come se il mezzo fosse ancora tuo. ho sempre vendto mezzi usati e quando li ho consegnati ho lavorato come un somaro a pulirli perfettamente e sistemare tutte le cosine che ho trovato nelle pulizie. @ luis ti rispondo qui la neve sta iniziando a squagliarsi visto che le temperature sono stabilmente sopra lo zero. ciao a tutti>
> al 100% sei un grande cordialmente claudiomare
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:11:25
ragazzacci.. non vi si può lasciare una sera soli che combinate qualcosa.. [:D][:D][:D][:D] farei una proposta, apriamo un tread nuovo (così se torna bun bun non ci picchia per aver "usato" il suo)[:D][:D] per inserire come critica costruttiva i vari problemi che ognuno ha subito nel suo mezzo,mi limiterei ai problemi di origine Arca senza andare sulla meccanica, indicando modello e anno di costruzione(non di immatricolazione) e indicando quale è stata la soluzione apportata e se eseguita dall'officna o in fai da te... almeno anche solo chi legge senza intervenire può prendere spunto per controllare o per suggerire o per eseguire la soluzione.. oppure, forse meglio, potrebbe essere fatto all'interno del post "possessori arca ecc ecc " e cercare di creare l'indice nella descrizione del tread, per questo ultimo passaggio una volta create queste pagine bisogna contattare michele (nascarone)per la modifica del titolo, visto che l'unico che lo può fare è lui in quanto creatore. che ne pensate? saluti, Simo.[:)][:)][:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:49:28
bravo simo ottima idea... sarebbe un buon database per i nuovi arrivi. poi potremmo anche aprire un Arca bar per le chiacciere amene magari nella sezione gruppi cosi possiamo chiaccierare del piu e del meno in libertà. pero come facciamo, se riesco pomeriggio mi metto all'opera. ciao a tutti
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:12:43
ho inserito i due nuovi tread arca pregi e sopratutto difetti in cellula e in gruppi Bar Arca vi aspetto per un caffe virtuale per quello vero con la sgnappa dovete venire su. ciao nè
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link