quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 22/06/2012 11:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bex abbiamo lo stesso camper hai ragione d'estate è un forno,poi se ci metti pure la parete del bagno che confina con il retro del frigo è la fine.Avevo pensato anche io all'oblò 28x28,però il posto sarebbe al centro del bagno e credo che disturberebbe la salita sul tetto perchè ad occhio si troverebbe davanti alla scala.Avevo anche pensato a un funghetto con ventola alimentata da un pannellino solare incorporato,però non saprei l'effetivo risultato.Ciaoooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/06/2012 14:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao oggi ci troviamo su diversi topic,io avrei scelto quello con pannellino incorporato per non dover portare fili per la 12v.quello che ho visto io ha l'interruttore per accendere o spengere l'alimentazione del pannello Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 22/06/2012 11:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipnede principalmente da due fattori: 1) che risultato minimo vuoi ottenere 2) quanto vuoi spendere La cosa migliore che puoi fare è installare o far installare una turbovent su un foro 40x40, eviterei di fare fpri più piccoli, da quando ci sei... non dovresti andare oltre i 300€ tutto compreso e risolveresti non solo quel problema ma garantiresti anche una circolazione forzata dell'aria nel mezzo che in estate non è male. Al contrario, se vuoi spendere poco e non risolvere praticamente niente monta una ventolina da pc... PS: la turbovent a mio avviso non dovrebbe essere installata altro che in bagno non solo per il tuo problema, ma anche per la rumorosità vista la quantità d'aria che muove. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/06/2012 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uguale uguale