Ciao a tutti siamo prossimi al viaggio più lungo come camperisti da Pavia al Salento e quindi sto sistemando il mezzo con qualche accorgimento migliorativo.
Vengo al dunque, a soffitto ci sono due bocchette di areazione con un fungo nella parte esterna e una griglia fitta (tipo zanzariera) all'interno, queste in viaggio
fanno un rumore molto fastidioso e in più dallo la sensazione tipo finestrini aperti con dei giri d'aria incredibili a 120 km h
Io penso che quando si è in sosta siano utilissime per il riciclo d'aria e far uscire un po' di caldo e vapore quando si cucina, ma in viaggio e' davvero fastidioso (non volevo credere a mia moglie fin quando ho dovuto per forza far guidare lei).
insomma dovrebbero essere chiudibili e non fisse.
Se avete idee sono ben accette
il camper è un TEC del 2006 fantastico in tutto
Grazie in anticipo Alboz
per i comignoli delle stufe c'erano, penso ci siano tuttora, degli spoiler antivento applicabili sul tetto. Prova in qualche market accessori se trovi qualcosa di simile. Ciao Enzo[:)]
onabet
ciao ,grazie li ho comprati 23 euro 1 pezzo da 1 metro ne son venuti 2 quante le bocchette, montati con colla speciale per esterni(tipo silicone) spero tenga, mi sono accorto che la parte più esterna del rivestimento (non so se alluminio o vetroresina) del tetto è come se fosse solo appoggiata al sottostante pannello e non a formare un corpo unico, l'ho notato dove non ci sono accessori montati tipo oblo',antenna,ecc ecc.
domani la colla sara asciutta e verificherò la tenuta.
grazie Alboz
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.