Intanto ho appena scoperto che i frigoriferi da camion stile thermoking vanno a gasolio e a 220. Adesso non ci resta che fare un pó di brain storming tutti assieme e vedrete che in 4 e 4 8 qualche fabbricante ci ascolta e copia l'idea. Un gruppo aria condizionata a gasolio sarebbe una vera fi.gata. Giá di passaggio lo facciamo silenzioso, eh? Se poi ci regala anche una 50ina di ampere al giorno beh... https://italian.alibaba.com/pro...

tu te la ridi ma ti dico io che se qualcuno si inventasse un minicompressore che oltre a raffreddare il camper ti caricasse le batterie si ricopre di oro.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 20/08/2016 alle 00:06:08
tu te la ridi ma ti dico io che se qualcuno si inventasse un minicompressore che oltre a raffreddare il camper ti caricasse le batterie si ricopre di oro. Te lo compri pure tu e finalmente sull'amaca ti bevi una birra ghiaacciata come me e non una brodaglia a 20 gradi Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Esisteva , più o meno quando è usciti uscito in commercio il viesa,un condizionatore per camion con un mini generatore diesel che si attivava solo quando le batterie del mezzo raggiungevano una certa soglia. Più o meno come il gadperini. Non faceva nemmeno troppo rumore, ma purtroppo non ricordo più chi lo produceva e non so nemmeno se è più in commercio
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 22/08/2016 alle 01:50:30
impiegato, ti ricordi il nome del clima di cui parli? che me lo vado a cercare. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
purtroppo no, ricordo solo che il motore del minigeneratore lo produceva la lombardini, nota casa di motori per attrezzature agricole