quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 23/10/2012 10:19:16 (> Problema comune quando viene utilizzata l'aria "soffiata" per riscaldare o raffreddare. Prova a chiudere la bocchetta che immette l'aria dove dormi (aumenterai le coperte) lasciando aperte le altre, in maniera da non avere troppo giro d'aria sul letto. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 23/10/2012 10:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti consiglio di aspirare la polvere all'interno dei condotti con un lavabottiglie "scocciato" alla cima di una semplice pezzo di canna dell'acqua (morbida e rigida quanto serve). Il tutto devi adattarlo al condotto di un aspiraporvere, possibilmente portatile, scegli sempre i condotti più lunghi da aspirare, in quanto le "curve strette" sono problematiche, poi visto che sei nel 118, a fine lavori usa un pò di spray sul lavabottiglie e disinfetta tutto ripetendo il lavoro, casomai prima fallo con una panno spugna umidificato per togliere gli ultimi residui...non avrai più problemi, ciao Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"
QUESTO
che posso alimentare tramite USB, vi farò sapere non appena lo provo[:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 23/10/2012 17:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Emana una leggera nebbiolina di umidità, inoltre ci si puo mettere anche delle gocce di profumo per profumare l'ambiente, ha un'autonomia di 8/10 ore, quindi per una notte dovrebbe bastare, va collegato sull'USB per cui i consumi sono ridotti, che dire... all'apparenza sembi funzioni, non mi resta che sperimentarlo quest'inverno in montagna, speriamo di risolvere il problema[:D][:D][:D][:D]
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/10/2012 12:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che colorino fashion...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 23/10/2012 10:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...e vari bicchieri d'acua nei pressi delle bocchette...id="blue">id="size3">>> l' acua evapora poco, prova con l'acqua [:D][:D][:D] scusami, non ho resistito! [:D] Sai quante lettere scappano anche a me [:I] La cosa migliore è abbassare il riscaldamento prima di andare a letto, dormire con 16° e un panno in più è meglio...ma vallo a spiegare a mia moglie [}:)] Carino l'umidificatore, ma è di ceramica? PS: nel topic non sei mica il solo che usa l' acua [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/10/2012 14:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Se t'acchiappo ti faccio un gavettone con l'acuaid="size3">id="blue"> poi vediamo se ti bagni o meno[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Purtroppo nel matrimoniale in coda ho due lottatori di wrestling che durante la notte si sfidano per il titolo[:D][:D] per cui sono sempre scoperti altrimenti abbassavo la stufa.[;)] Per quanto riguarda l'umidificatore è in plastica ma di ottima fattura... @elidar: Ho preso il modello da uomo duro[:o)][:o)] non so se lo facciano anche per le donne[:D][:D][:D][:D][:X][:X] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 25/10/2012 16:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo, Enzo, Enzo...ogni volta che leggo i tuoi interventi relativi al Thermo Top mi si contorce lo stomaco...[:D] Non immagini quanto mi piacerebbe essere in grado di montarlo da solo, ma le mie conoscenze di meccanica/elettronica non arrivano a tanto (smontaggio frontale del mezzo, cablaggi vari, collegamento al serbatoio...)... 'azzo! [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 25/10/2012 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda a bruciapelo, avendo già il AirTop, volessi montare anche un Thermo Top, si può mettere una Y sullo stesso pescante o bisognerebbe metterne un secondo? Solo una curiosità, mica che voglio metterlo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/10/2012 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] In effetti noi siamo in due, penso che con figli tutto si complica, per me già con una moglie si complica anche troppo! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/10/2012 23:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tommaso,puoi mettere tranquillamente la Y sul tratto di linea serbatoio pompa Air Top, con lo spillamento pronto hai metà lavoro fatto..Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/10/2012 00:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, almeno se un domani volessi metterlo so che questo è fatto. Ecco, ho capito, allora la pompa che non sta funzionando quando è ferma è chiusa, immagino. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 25/10/2012 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, devo ammettere che la parte che mi preoccupa maggiormente è lo smontaggio del frontale del Ducato... P.S.: mi sono permesso di inviarti un messaggio in privato...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 26/10/2012 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo Forse ti riferisci ai modelli datati perchè sul mio Eber D4 del 2010 ho un modulo aggiuntivo ma solo una pompa. Ne approfitto della tua bontà e competenza per un quesito...ma il Thermotop collegandolo con un Y sul tubo del gasolio del D4 non vanno in conflitto se dovessere funzionare contemporaneamente a causa della portata del tubo/pescante stesso insufficiente ad entrambi? Grazie ciao Gigi