quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 12/11/2010 17:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 12/11/2010 18:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le coperture devono comunque consentire la circolazione dell'aria; ciò evita che possa crearsi condensa. Di coperture personalmente non ne ho mai utilizzate, pertanto non conosco cosa offre il mercato, ad ogni modo se dovessi utilizzarne, farei in modo che queste non aderiscano , soprattutto al tetto, le manterrei sollevate magari con dei travetti in legno da 10 x 10 , in modo che da sotto l'aria possa circolare, oltretutto potrei mantenere aperti di qualche cm anche gli oblò in modo da far circolare aria anche all'interno della cellula. Per fare un lavoro del genere andrebbe bene anche un semplice ed economico telo cerato occhiellato, con degli elastici con ganci lo potrebbe "fissare" al camper, per esempio. Salut,Salut,Salut
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 12/11/2010 18:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'antigelo mi sembra troppo, il sale corrode. Io ci verso un po' di alcool, che abbassa notevolemnte il punto di congelamento. Di solito basta.