Salve, personalmente ho adattato il tubo flessibile di un asciugacapelli da albergo alla bocchetta Truma del bagno, la piu' vicina alla Combi, non è il max, ma chiudendo le altre bocchette mia moglie riesce ad asciugarsi i capelli, sicuramente il radiatore canalizzabile collegato al Thermo top è piu' performante, la ventola è molto piu' potente di quella Truma, anche se rumorosa e vorace di elettricità, per asciugare i capelli va benissimo, meno per l'utilizzo continuo del riscaldamento, dove il ventilatore Truma è insuperabile. Un saluto Enzo
stavo riflettendo, ma se usassi l'aria che viene dalle bocchette della motrice con opportuno tubo? sempre riscaldato dal termotop.
io nella cellula ho web airtop 3500, ancora devo montare il radiagore cellula,grazie hai consigli di enzo44 o il termotop nella motrice[:p]
Ciao, per scaldare circa 10 lt di liquido a 80 C° il Thermo top, con tutta la sua buona volontà, impiega minimo 40 minuti, per asciugare i capelli la temperatura deve essere al max,mentre il motore si avvia facilmente anche a 40C°, diverso il discorso se il radiatore potesse essere separato dal circuito motore per dimunuire drasticamente il tempo ed aumentare l'efficenza dell'"asciugacapelli", ovviamente se non hai fretta tutto è possibile. Un saluto Enzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.