quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/10/2013 10:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difficile se non impossibile asciugare una infiltrazione e poi più tempo è umida e oeggio è oer la lamiera esterna, secondo me fai prima a smontarlo, rimuovere la cornice, rimuovere il legno e il polistirolo bagnati e rimetterceli asciutti e nuovi, non è un lavoro difficile nè complicato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/10/2013 16:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che colla si deve usare per incollare la vetroresia al polistirolo ed il polistirolo al legno? Ciao, quando ho riparato la mia infiltrazione ho usato la Colla Americana. Ho incollato di tutto con ottimi risulatati. [;)]
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/10/2013 16:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il rivestimento esterno è di vetroresina....meglio, perchè l'alluminio invece con l'umidità si ossida e si ammala di cancro. per la colla ti hanno già risposto [;)]