http://www.campersereno.it/inde...
ciao Gino[:)]quote:Originally posted by Ecostar> dopo tante ricerche credo che sia la + conveniente
Ciao puzza , complimenti per l'acquisto ma spero di non averti mai come vicino di sosta [:D][:D][:D] per la polizza del vr io non rinuncerei a furto e incendio , eventi sociopolitici , cristalli , grandine , assistenza stradale e naturalmente la non rivalsa per guida con patente scaduta ma idonea e sovrappeso , questi pacchetti a mio avviso sono i piu importanti , verifica attentamente tutte le condizioni e sopratutto segli una compagnia che non ci metta di mezzo delle franchigie e qualora ci fossero valutale attentamente , non farti invogliare dai costi a volte troppo bassi perchè nessuna compagnia ti regala niente ma cercano sempre di portare acqua al loro mulino Io attualmente sono con Vittoria , i loro pacchetti non sono niente male ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno e non saprei dirti fino a che punto sia affidabile ma come si propone la trovo una tra le migliori Buona domenica Mario >
quote:Originally posted by moreno74>
soccorso stradale con estensione a 42 quintali massimali piu alti tutti assicurati compreso il conducende senza franquiggie 203,00 euro l anno alla vittoria assicurazioni >
quote:Originally posted by caociurma>
se vuoi fare una assicurazione economicamente valida quindi molto più bassa di prezzo con responsabilità civile, incendio e furto e assistenza stradale allora ti devi rivolgere all'agenzia Claudio D'Orazio Assicurazioni (CARIGE) di Ancona ai nr. 0712905040-0712863911 - fax 0712901271-0712915508 - Io sono di Roma e ho assicurato proprio pochi giorni fa in data 5.6.09 il mio camper contattandoli prima via telefono, mandando poi via fax o via email copia dell'avvenuto bonifico ela modulistica che loro ti inoltrano. Se vuoi avere più delucidazioni chiamami al cell 3335941464 Un salutone, capociurma papacharlie UN AGENTE ASSICURATORE, BEH perke non gli hai detto subito che avra la franchiggia . >
quote:Originally posted by nicola73>
Ci sono varie assicurazioni che hanno dei trattamenti validi per i camper,io ho scelto camper sereno tramite ac.se vuoi vedere vai su WWW.campersereno.it e troverai tutto quello che ti serve. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by kopri>
Io ti consiglierei la Vitt..a assicurazioni l'ho trovata molto conveniente e addirittura mi omaggiano dell'abbonamento al TCI. ciao >
quote:Originally posted by Ecostar>
Ciao puzza , complimenti per l'acquisto ma spero di non averti mai come vicino di sosta [:D][:D][:D] per la polizza del vr io non rinuncerei a furto e incendio , eventi sociopolitici , cristalli , grandine , assistenza stradale e naturalmente la non rivalsa per guida con patente scaduta ma idonea e sovrappeso , questi pacchetti a mio avviso sono i piu importanti , verifica attentamente tutte le condizioni e sopratutto segli una compagnia che non ci metta di mezzo delle franchigie e qualora ci fossero valutale attentamente , non farti invogliare dai costi a volte troppo bassi perchè nessuna compagnia ti regala niente ma cercano sempre di portare acqua al loro mulino Io attualmente sono con Vittoria , i loro pacchetti non sono niente male ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno e non saprei dirti fino a che punto sia affidabile ma come si propone la trovo una tra le migliori Buona domenica Mario >
quote:Originally posted by moreno74>
quote:Originally posted by caociurma>
se vuoi fare una assicurazione economicamente valida quindi molto più bassa di prezzo con responsabilità civile, incendio e furto e assistenza stradale allora ti devi rivolgere all'agenzia Claudio D'Orazio Assicurazioni (CARIGE) di Ancona ai nr. 0712905040-0712863911 - fax 0712901271-0712915508 - Io sono di Roma e ho assicurato proprio pochi giorni fa in data 5.6.09 il mio camper contattandoli prima via telefono, mandando poi via fax o via email copia dell'avvenuto bonifico ela modulistica che loro ti inoltrano. Se vuoi avere più delucidazioni chiamami al cell 3335941464 Un salutone, capociurma papacharlie UN AGENTE ASSICURATORE, BEH perke non gli hai detto subito che avra la franchiggia . >
>
quote:Originally posted by puzza> Io ho assicurato il mio camper granduca 54 su ford 2500 id del 94 q.li 27,20 e pago 406,00 annui. E' piccolino ma è un vero gioiellino.
ciao grazie per avermi risposto, ho gia' provato con questa compagnia ma volevo confrontare anche con altre. per sapere tu cosa hai assicurato e quanto paghi se non sono indiscreta poi casomai ti disturbero' per telefono ciao grazie [:I] [quote]Originally posted by moreno74
[quote]Originally posted by caociurma
quote: Io ho assicurato il mio camper granduca 54 su ford 2500 id del 94 q.li 27,20 e pago 406,00 annui. E' piccolino ma è un vero gioiellino. >> MIZZEGA[:0] ...io pago come te ma assicuro un rimor kat 1 del 2005 per 21.000 neuri..[:0] ...forse paghi un po' tantino eh.. ..per puzza: fatti fare un preventivo dalla campersereno [;)]