CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

assicurazione nuovo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
puzza
puzza
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:36:40
ebbene si' cari camperisti, sabato prossimo, finalmente, porto a casa l'agognato mezzo. E' stato amore a prima vista: rimor sailer mod 651; bello, spazioso, luminoso propio come lo volevo. Ora dovro' fare l'assicurazione pero' cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono alcune compagnie che propongono assicurazioni pensate per i camperisti, ma al di la' della compagnia, sono per le voci stesse che ho qualche dubbio: Il mezzo vale 45000 euro, e' nuovo, e a parte rc auto se condo voi che altre voci vale la pena di inserire nella polizza: incendio e furto, eventi socio politici, e ventiti speciali, casko, cristalli ....... solo la vostra esperienza mi potra' consigliare per il meglio. Vi ringrazio anticipatamente. p.s. A proposito, cosa ne pensate del mezzo? [:)]
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:51:55
Ci sono varie assicurazioni che hanno dei trattamenti validi per i camper,io ho scelto camper sereno tramite ac.se vuoi vedere vai su WWW.campersereno.it e troverai tutto quello che ti serve. Ciao Nicola
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:54:55
Io ti consiglierei la Vitt..a assicurazioni l'ho trovata molto conveniente e addirittura mi omaggiano dell'abbonamento al TCI. ciao
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:12:41
ciao Puzza prova anche CAMPERSERENO di Milano Assicurazioni.

http://www.campersereno.it/inde...

ciao Gino[:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:13:00
Ciao puzza , complimenti per l'acquisto ma spero di non averti mai come vicino di sosta [:D][:D][:D] per la polizza del vr io non rinuncerei a furto e incendio , eventi sociopolitici , cristalli , grandine , assistenza stradale e naturalmente la non rivalsa per guida con patente scaduta ma idonea e sovrappeso , questi pacchetti a mio avviso sono i piu importanti , verifica attentamente tutte le condizioni e sopratutto segli una compagnia che non ci metta di mezzo delle franchigie e qualora ci fossero valutale attentamente , non farti invogliare dai costi a volte troppo bassi perchè nessuna compagnia ti regala niente ma cercano sempre di portare acqua al loro mulino Io attualmente sono con Vittoria , i loro pacchetti non sono niente male ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno e non saprei dirti fino a che punto sia affidabile ma come si propone la trovo una tra le migliori Buona domenica Mario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
cutty andy
cutty andy
29/03/2009 57
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:27:32
quote:Originally posted by Ecostar
Ciao puzza , complimenti per l'acquisto ma spero di non averti mai come vicino di sosta [:D][:D][:D] per la polizza del vr io non rinuncerei a furto e incendio , eventi sociopolitici , cristalli , grandine , assistenza stradale e naturalmente la non rivalsa per guida con patente scaduta ma idonea e sovrappeso , questi pacchetti a mio avviso sono i piu importanti , verifica attentamente tutte le condizioni e sopratutto segli una compagnia che non ci metta di mezzo delle franchigie e qualora ci fossero valutale attentamente , non farti invogliare dai costi a volte troppo bassi perchè nessuna compagnia ti regala niente ma cercano sempre di portare acqua al loro mulino Io attualmente sono con Vittoria , i loro pacchetti non sono niente male ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno e non saprei dirti fino a che punto sia affidabile ma come si propone la trovo una tra le migliori Buona domenica Mario >
> dopo tante ricerche credo che sia la + conveniente
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 07/06/2009 alle: 13:49:40
soccorso stradale con estensione a 42 quintali massimali piu alti tutti assicurati compreso il conducende senza franquiggie 203,00 euro l anno alla vittoria assicurazioni
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:32:26
[:(][:(][:(] speriamo di no!!! ma...Furto INCENDIO (come è capitato a me[V]Peschici2007)si pagherà in più ma... all'occhio. Ma se non hai queste voci con il il cavolo che potevo ricomprarmi il camper.Ciao Davide
quote:Originally posted by moreno74
soccorso stradale con estensione a 42 quintali massimali piu alti tutti assicurati compreso il conducende senza franquiggie 203,00 euro l anno alla vittoria assicurazioni >
>
17
PapaCharlie
PapaCharlie
10/10/2008 9
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:57:17
se vuoi fare una assicurazione economicamente valida quindi molto più bassa di prezzo con responsabilità civile, incendio e furto e assistenza stradale allora ti devi rivolgere all'agenzia Claudio D'Orazio Assicurazioni (CARIGE) di Ancona ai nr. 0712905040-0712863911 - fax 0712901271-0712915508 - Io sono di Roma e ho assicurato proprio pochi giorni fa in data 5.6.09 il mio camper contattandoli prima via telefono, mandando poi via fax o via email copia dell'avvenuto bonifico ela modulistica che loro ti inoltrano. Se vuoi avere più delucidazioni chiamami al cell 3335941464 Un salutone, capociurma papacharlie
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:55:14
quote:Originally posted by caociurma
se vuoi fare una assicurazione economicamente valida quindi molto più bassa di prezzo con responsabilità civile, incendio e furto e assistenza stradale allora ti devi rivolgere all'agenzia Claudio D'Orazio Assicurazioni (CARIGE) di Ancona ai nr. 0712905040-0712863911 - fax 0712901271-0712915508 - Io sono di Roma e ho assicurato proprio pochi giorni fa in data 5.6.09 il mio camper contattandoli prima via telefono, mandando poi via fax o via email copia dell'avvenuto bonifico ela modulistica che loro ti inoltrano. Se vuoi avere più delucidazioni chiamami al cell 3335941464 Un salutone, capociurma papacharlie UN AGENTE ASSICURATORE, BEH perke non gli hai detto subito che avra la franchiggia . >
>
puzza
puzza
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 16:44:33
ti ringrazio ora chiedo un preventivo ma tanto per sapere cosa paghi e cosa hai incluso?
quote:Originally posted by nicola73
Ci sono varie assicurazioni che hanno dei trattamenti validi per i camper,io ho scelto camper sereno tramite ac.se vuoi vedere vai su WWW.campersereno.it e troverai tutto quello che ti serve. Ciao Nicola >
>
puzza
puzza
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 16:46:27
grazie ora provo a chiedere un preventivo.
quote:Originally posted by kopri
Io ti consiglierei la Vitt..a assicurazioni l'ho trovata molto conveniente e addirittura mi omaggiano dell'abbonamento al TCI. ciao >
>
puzza
puzza
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 16:48:42
ciao guarda che puzza e' il nome della mia amata cagnetta ciao grazie e a risentireci[:I]
quote:Originally posted by Ecostar
Ciao puzza , complimenti per l'acquisto ma spero di non averti mai come vicino di sosta [:D][:D][:D] per la polizza del vr io non rinuncerei a furto e incendio , eventi sociopolitici , cristalli , grandine , assistenza stradale e naturalmente la non rivalsa per guida con patente scaduta ma idonea e sovrappeso , questi pacchetti a mio avviso sono i piu importanti , verifica attentamente tutte le condizioni e sopratutto segli una compagnia che non ci metta di mezzo delle franchigie e qualora ci fossero valutale attentamente , non farti invogliare dai costi a volte troppo bassi perchè nessuna compagnia ti regala niente ma cercano sempre di portare acqua al loro mulino Io attualmente sono con Vittoria , i loro pacchetti non sono niente male ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno e non saprei dirti fino a che punto sia affidabile ma come si propone la trovo una tra le migliori Buona domenica Mario >
>
puzza
puzza
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 16:53:06
ciao grazie per avermi risposto, ho gia' provato con questa compagnia ma volevo confrontare anche con altre. per sapere tu cosa hai assicurato e quanto paghi se non sono indiscreta poi casomai ti disturbero' per telefono ciao grazie [:I]
quote:Originally posted by moreno74
quote:Originally posted by caociurma
se vuoi fare una assicurazione economicamente valida quindi molto più bassa di prezzo con responsabilità civile, incendio e furto e assistenza stradale allora ti devi rivolgere all'agenzia Claudio D'Orazio Assicurazioni (CARIGE) di Ancona ai nr. 0712905040-0712863911 - fax 0712901271-0712915508 - Io sono di Roma e ho assicurato proprio pochi giorni fa in data 5.6.09 il mio camper contattandoli prima via telefono, mandando poi via fax o via email copia dell'avvenuto bonifico ela modulistica che loro ti inoltrano. Se vuoi avere più delucidazioni chiamami al cell 3335941464 Un salutone, capociurma papacharlie UN AGENTE ASSICURATORE, BEH perke non gli hai detto subito che avra la franchiggia . >
>
>
>
17
PapaCharlie
PapaCharlie
10/10/2008 9
Inserito il 21/06/2009 alle: 00:59:50
quote:Originally posted by puzza
ciao grazie per avermi risposto, ho gia' provato con questa compagnia ma volevo confrontare anche con altre. per sapere tu cosa hai assicurato e quanto paghi se non sono indiscreta poi casomai ti disturbero' per telefono ciao grazie [:I] [quote]Originally posted by moreno74
[quote]Originally posted by caociurma
> Io ho assicurato il mio camper granduca 54 su ford 2500 id del 94 q.li 27,20 e pago 406,00 annui. E' piccolino ma è un vero gioiellino.

Modificato da PapaCharlie il 21/06/2009 alle 01:01:47
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 21/06/2009 alle: 01:51:22
quote: Io ho assicurato il mio camper granduca 54 su ford 2500 id del 94 q.li 27,20 e pago 406,00 annui. E' piccolino ma è un vero gioiellino. >
> MIZZEGA[:0] ...io pago come te ma assicuro un rimor kat 1 del 2005 per 21.000 neuri..[:0] ...forse paghi un po' tantino eh.. ..per puzza: fatti fare un preventivo dalla campersereno [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link