quote:Originally posted by giovanni83> ciao Giovanni, eccheccavolo![}:)] Io l'ho ritirato il 16 maggio... ancora me lo giro intorno! Che tipo di problema hanno segnalato? Riguarda l'ermeticità, la coimbentazione o l'impianto elettrico? E' comunque risolvibile dal conce o rientrerebbe alla Laika?? Saluti, Francesco.
il 07/03/09 ho ritirato il kreos 3001 /09 oggi 18/05/09 mi è stata recapitata una lettera della laika dicendomi che c'è stato un errore nell'isolamento della mansarda e dei faretti anteriori,quindi mi pregano di prendere contatto con il concessionario per un appuntamento e la successiva riarazione. ragazzi okkio!!!!!!!!!!!!!!! gio buoni kreossikm >
quote:Era un fatto noto nella ultima produzione e la serietà di un prodotto si vede anche da queste scelte costose, importanti e spero risolutive. Sull'intervento ho però qualche dubbio finale poichè mi sembra tuttaltro che di poca levatura. Cordialmente Maculani. >> Concordo in pieno e mi chiedo quante case europee si sarebbero comportate allo stesso modo? Richiami da parte di aziende non solo nel campo dei veicoli ricreazionali atti a risolvere alcuni inconvenienti o difetti , fanno parte della serietà e dell'affidabilità di alcuni marchi.
quote:Originally posted by profros> Se Lo dice non incorre in nessun tipo di reato o capacità del negligente produttore di vedersi screditato, se l'evento è reale, certo. Anzi forse da un concreto aiuto al Suo amico (dal 2007 è folle). Cordialmente Maculani.
Dimenticavo: Un carissimo amico , è in attesa della sostituzione in garanzia del portellone garage difettoso dall'orgine, dalla fine del 2007. Il veicolo è prodotto in Italia e nella stessa regione di produzione Laika. >
quote:Se Lo dice non incorre in nessun tipo di reato o capacità del negligente produttore di vedersi screditato, se l'evento è reale, certo. Anzi forse da un concreto aiuto al Suo amico (dal 2007 è folle). Cordialmente Maculani. >> L'amico a cui è capitato ciò, è anch'esso frequentatore del forum. Non mi sembra corretto se lui non ne ha parlato , farlo io. Cordialmente. Rosario.
quote:Originally posted by peterpann> Come non quotarti [xx(]
Ma...a parte la serietà del marchio: NON SAREBBE MEGLIO COMINCIARE A PREVENIRE ANZICHE'CURARE??? id="size6"> id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by profros> Questo non potevamo saperlo, ma sarebbe interessante sapere chi ha tale disfunzione cancerogena nel non inviare un pezzo di ricambio dopo due anni, queste sono ottime informazioni, non se il gatto a macchiato con la pipì il sedile in pelle che è rimasto macchiato. Grazie, cordialmente Maculani.
quote:Se Lo dice non incorre in nessun tipo di reato o capacità del negligente produttore di vedersi screditato, se l'evento è reale, certo. Anzi forse da un concreto aiuto al Suo amico (dal 2007 è folle). Cordialmente Maculani. >> L'amico a cui è capitato ciò, è anch'esso frequentatore del forum. Non mi sembra corretto se lui non ne ha parlato , farlo io. Cordialmente. Rosario.
>
quote:Questo non potevamo saperlo, ma sarebbe interessante sapere chi ha tale disfunzione cancerogena nel non inviare un pezzo di ricambio dopo due anni, queste sono ottime informazioni, non se il gatto a macchiato con la pipì il sedile in pelle che è rimasto macchiato. Grazie, cordialmente Maculani. >> E' cosi!.
quote:Originally posted by profros> io ho patito su 3003 mod 2009 problemi di condensa non ancora totalmente risolti ora è iniziata una storia con laika per la sostituzione del lavabo della cucina attaccato dalla ruggine, aspetto altri 2 giorni una risposta definitiva poi pubblico foto e descrivo la storia e scrivo una raccomandata di contestazione.
quote:Questo non potevamo saperlo, ma sarebbe interessante sapere chi ha tale disfunzione cancerogena nel non inviare un pezzo di ricambio dopo due anni, queste sono ottime informazioni, non se il gatto a macchiato con la pipì il sedile in pelle che è rimasto macchiato. Grazie, cordialmente Maculani. >> E' cosi!.
>
quote:io ho patito su 3003 mod 2009 problemi di condensa non ancora totalmente risolti ora è iniziata una storia con laika per la sostituzione del lavabo della cucina attaccato dalla ruggine, aspetto altri 2 giorni una risposta definitiva poi pubblico foto e descrivo la storia e scrivo una raccomandata di contestazione. >> Il lavabo in acciaio fa parte della componentistica e lo stesso equipaggia anche altri veicoli. Sono certo che la Laika saprà come sempre essere all'altezza . Saluti[;)] P.S. sono certo che ll problema condensa non si verfichi con temperature esterne molto rigide e con gli oblò chiusi , come sono certo che la tua esperienza,ti porta come di regola a lasciarne qualcuno un poco aperto.
quote:Originally posted by profros> rifiuto di sostituire il lavabo condensa con temperature sotto lo zero in montagna
quote:io ho patito su 3003 mod 2009 problemi di condensa non ancora totalmente risolti ora è iniziata una storia con laika per la sostituzione del lavabo della cucina attaccato dalla ruggine, aspetto altri 2 giorni una risposta definitiva poi pubblico foto e descrivo la storia e scrivo una raccomandata di contestazione. >> Il lavabo in acciaio fa parte della componentistica e lo stesso equipaggia anche altri veicoli. Sono certo che la Laika saprà come sempre essere all'altezza . Saluti[;)] P.S. sono certo che ll problema condensa non si verfichi con temperature esterne molto rigide e con gli oblò chiusi , come sono certo che la tua esperienza,ti porta come di regola a lasciarne qualcuno un poco aperto.
>
quote:Originally posted by Panzer 49> ma anche io sono soddisfatto e la presenza del difetto della condensa non mi fa cambiare idea sulla bontà del prodotto. mi scoccia più l'atteggiamento di rifiuto rispetto al lavabo.
booooooooo????? sarò una mosca bianca [:)][:)][:)] ma io ho mai avuto grossi problemi, a parte le solite anomalie di tutti i camper finora posseduti. Quindi sono soddisfatto del mio Kreos saluti michele >
quote:Originally posted by Panzer 49> Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu.
booooooooo????? sarò una mosca bianca [:)][:)][:)] ma io ho mai avuto grossi problemi, a parte le solite anomalie di tutti i camper finora posseduti. Quindi sono soddisfatto del mio Kreos saluti michele >
quote:Originally posted by maculani> ... gentile Maculani, ma secondo il tuo parere, se si sono resi conto del problema... il conce o la casa madre saranno in grado di risolvere definitivamente? Grazie, Francesco.
Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu. >
quote:Originally posted by buttalo> Mi fa una domanda alla quale è difficile dare risposte certe. Hanno già fatto questo intervento e credo che ciò vi possa far stare più tranquill; sul risultato finale nessuno potrà saperlo sino a che i mezzi non tornino nelle strade. Certo è che non sono interventi da pausa caffè. Confido però nello sforzo di Laika nel rimettere tutto come dovrebbe essere. La collaborazione concessionari casa madre è molto stretta e continua e pertanto è già un dato molto importante da registrare, dato molto raro in altri ambiti. Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by maculani> ... gentile Maculani, ma secondo il tuo parere, se si sono resi conto del problema... il conce o la casa madre saranno in grado di risolvere definitivamente? Grazie, Francesco.
Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu. >
>