CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

attenzione! tutti i kreossisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
18
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:51:35
il 07/03/09 ho ritirato il kreos 3001 /09 oggi 18/05/09 mi è stata recapitata una lettera della laika dicendomi che c'è stato un errore nell'isolamento della mansarda e dei faretti anteriori,quindi mi pregano di prendere contatto con il concessionario per un appuntamento e la successiva riarazione. ragazzi okkio!!!!!!!!!!!!!!! gio buoni kreossikm

Modificato da giovanni83 il 20/05/2009 alle 15:26:11
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:48:18
quote:Originally posted by giovanni83
il 07/03/09 ho ritirato il kreos 3001 /09 oggi 18/05/09 mi è stata recapitata una lettera della laika dicendomi che c'è stato un errore nell'isolamento della mansarda e dei faretti anteriori,quindi mi pregano di prendere contatto con il concessionario per un appuntamento e la successiva riarazione. ragazzi okkio!!!!!!!!!!!!!!! gio buoni kreossikm >
> ciao Giovanni, eccheccavolo![}:)] Io l'ho ritirato il 16 maggio... ancora me lo giro intorno! Che tipo di problema hanno segnalato? Riguarda l'ermeticità, la coimbentazione o l'impianto elettrico? E' comunque risolvibile dal conce o rientrerebbe alla Laika?? Saluti, Francesco.

Modificato da buttalo il 18/05/2009 alle 22:49:30
18
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:16:13
loro dicono per mancata impermeabilizzazione della mansarda e dei gruppi ottici in alto che potrabbero portare a delle infiltrazioni allinterno io dico la sinceta verità!!!!!!! da quando l'ho riportato di pioggia ne ha presa tanta e allinterno non ho notato macchie o aloni prossimamente contattero il concessionario e loro mi diranno se è risolvibile da loro oppure devono portarlo alla casa madre

Modificato da giovanni83 il 18/05/2009 alle 23:17:10
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:38:51
Era un fatto noto nella ultima produzione e la serietà di un prodotto si vede anche da queste scelte costose, importanti e spero risolutive. Sull'intervento ho però qualche dubbio finale poichè mi sembra tuttaltro che di poca levatura. Cordialmente Maculani.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:01:22
quote:Era un fatto noto nella ultima produzione e la serietà di un prodotto si vede anche da queste scelte costose, importanti e spero risolutive. Sull'intervento ho però qualche dubbio finale poichè mi sembra tuttaltro che di poca levatura. Cordialmente Maculani. >
> Concordo in pieno e mi chiedo quante case europee si sarebbero comportate allo stesso modo? Richiami da parte di aziende non solo nel campo dei veicoli ricreazionali atti a risolvere alcuni inconvenienti o difetti , fanno parte della serietà e dell'affidabilità di alcuni marchi.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:05:49
Dimenticavo: Un carissimo amico , è in attesa della sostituzione in garanzia del portellone garage difettoso dall'orgine, dalla fine del 2007. Il veicolo è prodotto in Italia e nella stessa regione di produzione Laika.
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:56:38
quote:Originally posted by profros
Dimenticavo: Un carissimo amico , è in attesa della sostituzione in garanzia del portellone garage difettoso dall'orgine, dalla fine del 2007. Il veicolo è prodotto in Italia e nella stessa regione di produzione Laika. >
> Se Lo dice non incorre in nessun tipo di reato o capacità del negligente produttore di vedersi screditato, se l'evento è reale, certo. Anzi forse da un concreto aiuto al Suo amico (dal 2007 è folle). Cordialmente Maculani.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:27:40
Ma...a parte la serietà del marchio: NON SAREBBE MEGLIO COMINCIARE A PREVENIRE ANZICHE'CURARE???id="size3">id="blue">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:46:29
quote:Se Lo dice non incorre in nessun tipo di reato o capacità del negligente produttore di vedersi screditato, se l'evento è reale, certo. Anzi forse da un concreto aiuto al Suo amico (dal 2007 è folle). Cordialmente Maculani. >
> L'amico a cui è capitato ciò, è anch'esso frequentatore del forum. Non mi sembra corretto se lui non ne ha parlato , farlo io. Cordialmente. Rosario.
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:53:26
quote:Originally posted by peterpann
Ma...a parte la serietà del marchio: NON SAREBBE MEGLIO COMINCIARE A PREVENIRE ANZICHE'CURARE??? id="size6"> id="size3">id="blue"> >
> Come non quotarti [xx(]
maculani
maculani
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:22:48
quote:Se Lo dice non incorre in nessun tipo di reato o capacità del negligente produttore di vedersi screditato, se l'evento è reale, certo. Anzi forse da un concreto aiuto al Suo amico (dal 2007 è folle). Cordialmente Maculani. >
> L'amico a cui è capitato ciò, è anch'esso frequentatore del forum. Non mi sembra corretto se lui non ne ha parlato , farlo io. Cordialmente. Rosario.
>
> Questo non potevamo saperlo, ma sarebbe interessante sapere chi ha tale disfunzione cancerogena nel non inviare un pezzo di ricambio dopo due anni, queste sono ottime informazioni, non se il gatto a macchiato con la pipì il sedile in pelle che è rimasto macchiato. Grazie, cordialmente Maculani.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:36:48
quote:Questo non potevamo saperlo, ma sarebbe interessante sapere chi ha tale disfunzione cancerogena nel non inviare un pezzo di ricambio dopo due anni, queste sono ottime informazioni, non se il gatto a macchiato con la pipì il sedile in pelle che è rimasto macchiato. Grazie, cordialmente Maculani. >
> E' cosi!.
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:00:45
quote:Questo non potevamo saperlo, ma sarebbe interessante sapere chi ha tale disfunzione cancerogena nel non inviare un pezzo di ricambio dopo due anni, queste sono ottime informazioni, non se il gatto a macchiato con la pipì il sedile in pelle che è rimasto macchiato. Grazie, cordialmente Maculani. >
> E' cosi!.
>
> io ho patito su 3003 mod 2009 problemi di condensa non ancora totalmente risolti ora è iniziata una storia con laika per la sostituzione del lavabo della cucina attaccato dalla ruggine, aspetto altri 2 giorni una risposta definitiva poi pubblico foto e descrivo la storia e scrivo una raccomandata di contestazione.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:45:20
quote:io ho patito su 3003 mod 2009 problemi di condensa non ancora totalmente risolti ora è iniziata una storia con laika per la sostituzione del lavabo della cucina attaccato dalla ruggine, aspetto altri 2 giorni una risposta definitiva poi pubblico foto e descrivo la storia e scrivo una raccomandata di contestazione. >
> Il lavabo in acciaio fa parte della componentistica e lo stesso equipaggia anche altri veicoli. Sono certo che la Laika saprà come sempre essere all'altezza . Saluti[;)] P.S. sono certo che ll problema condensa non si verfichi con temperature esterne molto rigide e con gli oblò chiusi , come sono certo che la tua esperienza,ti porta come di regola a lasciarne qualcuno un poco aperto.

Modificato da profros il 20/05/2009 alle 21:53:05
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:18:42
Dispiace confermare che la qualità Laika è sempre più scadente e piena di problemi. Certo con questa crisi tutti tirano al risparmio, loro sicuramente non faranno di meno. Speriamo bene... [V]
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:09:47
quote:io ho patito su 3003 mod 2009 problemi di condensa non ancora totalmente risolti ora è iniziata una storia con laika per la sostituzione del lavabo della cucina attaccato dalla ruggine, aspetto altri 2 giorni una risposta definitiva poi pubblico foto e descrivo la storia e scrivo una raccomandata di contestazione. >
> Il lavabo in acciaio fa parte della componentistica e lo stesso equipaggia anche altri veicoli. Sono certo che la Laika saprà come sempre essere all'altezza . Saluti[;)] P.S. sono certo che ll problema condensa non si verfichi con temperature esterne molto rigide e con gli oblò chiusi , come sono certo che la tua esperienza,ti porta come di regola a lasciarne qualcuno un poco aperto.
>
> rifiuto di sostituire il lavabo condensa con temperature sotto lo zero in montagna
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:17:52
booooooooo????? sarò una mosca bianca [:)][:)][:)] ma io ho mai avuto grossi problemi, a parte le solite anomalie di tutti i camper finora posseduti. Quindi sono soddisfatto del mio Kreos saluti michele
17
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:10:55
quote:Originally posted by Panzer 49
booooooooo????? sarò una mosca bianca [:)][:)][:)] ma io ho mai avuto grossi problemi, a parte le solite anomalie di tutti i camper finora posseduti. Quindi sono soddisfatto del mio Kreos saluti michele >
> ma anche io sono soddisfatto e la presenza del difetto della condensa non mi fa cambiare idea sulla bontà del prodotto. mi scoccia più l'atteggiamento di rifiuto rispetto al lavabo.
maculani
maculani
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:05:43
quote:Originally posted by Panzer 49
booooooooo????? sarò una mosca bianca [:)][:)][:)] ma io ho mai avuto grossi problemi, a parte le solite anomalie di tutti i camper finora posseduti. Quindi sono soddisfatto del mio Kreos saluti michele >
> Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu.
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:26:58
quote:Originally posted by maculani
Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu. >
> ... gentile Maculani, ma secondo il tuo parere, se si sono resi conto del problema... il conce o la casa madre saranno in grado di risolvere definitivamente? Grazie, Francesco.
maculani
maculani
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:16:16
quote:Originally posted by buttalo
quote:Originally posted by maculani
Mich la tua è la produzione precedente come era la mia, poi hanno cambiato l'ancoraggio della copertura interna perchè si vedevano le viti parker. Ciao Macu. >
> ... gentile Maculani, ma secondo il tuo parere, se si sono resi conto del problema... il conce o la casa madre saranno in grado di risolvere definitivamente? Grazie, Francesco.
>
> Mi fa una domanda alla quale è difficile dare risposte certe. Hanno già fatto questo intervento e credo che ciò vi possa far stare più tranquill; sul risultato finale nessuno potrà saperlo sino a che i mezzi non tornino nelle strade. Certo è che non sono interventi da pausa caffè. Confido però nello sforzo di Laika nel rimettere tutto come dovrebbe essere. La collaborazione concessionari casa madre è molto stretta e continua e pertanto è già un dato molto importante da registrare, dato molto raro in altri ambiti. Cordialmente Maculani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link