CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

attesa ricambi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
baldri01
baldri01
06/06/2008 71
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:55:24
A fine Settembre 2008 ho ordinato preso un concessionario non lontano da casa mia un Joint SPL 325. Il mezzo è arrivato a fine anno con qualche piccola magagnetta di assemblaggio risolta dal conce in fase di montaggio di alcuni accessori. Il mezzo è anche arrivato senza logo del costruttore sulla mansarda che si presentava completamente bianca. L'adesivo è stato prontamente ordinato alla Joint ma ancora oggi (dopo 4 Mesi)non se ne sa nulla. Capisco che l'adesivo sulla mansarda non è importante ed il mezzo mi porta in giro lo stesso. Capisco anche che la Joint è in fase di trasloco dalla Spagna a Pavia con tutti i problemi del caso. Capisco però che i soldi li ho tirati fuori tutti ed il camper lo voglio tutto, adesivo compreso. La Joint non risponde alla e-mail e quando tento di parlare col numero verde SEA misteriosamente cade sempre la linea. Mi spiace anche continuamente rompere le [8][8] al concessionario perchè lui a fatto tutto ciò che poteva. Mi chiedo: se per avere un adesivo ci vogliono mesi se mi si rompesse qualcosa di grosso che faccio? rimango col camper fermo per mesi? Sono seriamente preoccupato. Saluti Roberto
17
baldri01
baldri01
06/06/2008 71
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:51:46
Già che sono, sarei interessato a conoscere eperienze in merito da altri possessori di Joint Grazie
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:08:36
io avendo un sun living,prodotto dalla sea per il gruppo spagnolo,dovendo acquistare del tessuto da tenere di scorta,l'ho acquistato dalla elnagh,avendo notato che era lo stesso. a grandi linee i componenti sono uguali. verifica se su altri mezzi del gruppo sono presenti pezzi che ci sono anche sul tuo(piatto doccia,maniglie ecc.) e agisci di conseguenza. per frigo,stufa,boiler ecc.ci sono i centri assistenza appositi senza passare dal conc.che fanno la riparazione anche in garanzia. ciao[:)]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:37:54
da quanto ho appreso dal sito della SEA alcuni marchi come mobilvetta elnagh e qualche altra casa si sono distaccati dal gruppo SEA forse il ritardo dei ricambi è dovuto a ciò
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:51:23
Anch'io ho dovuto aspettare mesi per la porta del bagno che era storta.Quando è arrivata era storta (arcata) anche quella e allora il concessionario l'ha smontata da un camper in esposizione e me l'ha cambiata. Successivamente il concessionario ha abbandonato la marca proprio per questo motivo. Ciao
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:58:44
...e tu NON mettere l'adesivo! Si comportano così e vuoi pure fargli pubblicità???
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:01:03
Per quanto ne so Elnagh, Mobilvetta e Joint non si sono affatto staccate dal gruppo SEA. Vero è che la produzione SEA viene fatta in due diversi poli: Trivozio (PV) sostanzialmente per i marchi succitati, la val d' Elsa per tutto il resto. E' molto probabile che per Joint sia ancora in corso il trasferimento di impianti e magazzini e questo potrebbe essere la causa dei problemi riscontrati. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link