CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Atto vandalico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
PinuVitt
PinuVitt
12/07/2010 233
Inserito il 17/07/2011 alle: 10:31:46
Un saluto a tutti, qualche...figlio di buona donna mi ha fatto un paio di solchi, presumo con una chiave, sulla fiancata del camper, avete presente la banda azzurra dei Rimor Superbrig/Sailer che corre lungo la fiancata? Proprio quella! Ho provato con polish o pasta abrasiva fine ma ovviamente ha fatto l'effetto dell'acqua fresca (con l'unghia si sente il solco). Penso che l'unico rimedio sia il lavoro del carrozziere, voi avete un'idea approssimativa dei costi? Secondo voi si riesce a ripristinare l'estetica? Grazie per i vostri pareri!
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 17/07/2011 alle: 11:12:57
ciao purtroppo e' capitato anche a me la scorsa estate in francia,un "simpatico"[}:)]francese mi ha rigato la fiancata . come il tuo (credo) il mio laika(x595c) ha degli adesivi colorati sulle fiacate e il carrozziere mi ha sostituito quello graffiato. a dire il vero il graffio era profondo e intaccava anche la carrozzeria, ma con il nuovo adesivo non si vede piu' niente[:)] il costo e' stato 60 euro per l'adesivo(preso da me da concessionario laika)e 100 euro per la sistemazione da parte del carrozziere.(che per sicurezza ha stuccato il graffio in modo che sovrapponendo l'adesivo non si notasse) io ho anche l'assicurazione sugli atti vandalici ma essendoci una franchigia non l'ho nemmeno richiesta.(visto anche la modica spesa). se il lavoro non mi avesse soddisfatto avrei dovuto riverniciare la fiancata con spesa ben superiore ma ti assicuro che anche cosi' non si nota nulla.[8D] un saluto Pierfranco
15
pinerolo1962
pinerolo1962
16/09/2010 38
Inserito il 17/07/2011 alle: 14:07:44
Azzzzz.....e siamo in due.A me fiancata dx (propio quella della porta cellula [V]).Ho trovato il camper rigato nonostante era rimessato al coperto da un contadino nei miei dintorni.Morale a terra...è lunga come la cellula 5 metri di riga.Pensavo questo inverno di stuccarla a filo(la riga si sente con l'unghia) e applicare delle belle decalcomanie trovate su e...y con i consigli trovati sul forum.Un saluto Enzo e Family.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/07/2011 alle: 14:45:37
Mi aggiungo alla lista. 3 graffi sulla fiancata e 2 sullo specchietto (questo è il meno). Sto ancora meditando se ripararli (500€ il preventivo) o coprire con adesivi (previa stuccatura dei graffi).
alexpix
alexpix
-
Inserito il 18/07/2011 alle: 14:16:41
Visto che purtroppo potrebbe ricapitare io opterei per adesivo cosi si sta anche piu' tranquilli. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 18/07/2011 alle: 14:58:36
Purtroppo la mamma dei ******i e' sempre in cinta, frase fatta ma rende giustizia [}:)][:D]

Modificato da RayBand il 18/07/2011 alle 14:59:12
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 18/07/2011 alle: 15:56:09
A me era capitato sul precedente camper, riga per tutta la fiancata cellula e portiera, smalto per le unghie color rosso nella serratura delle bombole e altri vari scherzetti anche se il mezzo non dava alcun fastidio ma "rovinava la vista" a detta di qualcuno. Il nuovo è in rimessaggio.
15
conctat
conctat
23/10/2010 155
Inserito il 18/07/2011 alle: 23:19:43
anni fa avevo il camper parcheggiato all'aperto in uno spazio recintato.Una bella mattina l'ho trovato senza più una finestra. Me le avevavo asportate tutte, insieme al piano coprigas di vetro. Un lavoretto oltre tutto fatto a regola d'arte, senza rompere nulla. Questo tanto per dire! Mah! massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link