CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Auito info combi 6000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Domenic
Domenic
-
Inserito il 11/01/2011 alle: 10:53:52
La settimana di capodanno sono stato a Trento-Bolzano ed infine ad Andalo a sciare e ho avuto alcuni problemi con il riscaldamento Combi: 1-Prima di partire mi ero accorto che avevo problemi di accensione del combi 3 o 4 tentativi e poi andava: 2-Se abbassavo la manopola che regola la temp. da 3 a 2 dopo un po si spegneva: 3-Le bombole che avevo acquistato a FG mi avevano riferito che erano di propano, poi a Bolzano una è finita la seconda nonostante piena si era forse congelata e mi faceva spegnere la stufa: 4-Su consiglio del mio tecnico di FG acquistavo una terza Bombola sul posto di puro propano ( 35 euro ), la stufa è subito partita. Poi ho caricato le alre bombolo c/o la Liquigas di Bolzano ( 27 euro cad. una )e la stufa ad Andalo a - 15-16 gradi è andata benissimo. 5- al rientro ci siamo fermati a Bologna e la terza bombola che avevo fatto ricaricare partiva regolarmente ma se abbassavo il potenziometro da 3 a 2 dopo aver raggiunto 20° si spegneva. Un'altra info è possibile che la mia stufa pure a basse temperature a 3 raggiunge nel mezzo 30-33 gradi. Chiedo a tutti i possessori di tale riscaldamento delle Info e se vi è capitato . A dimenticavo il mezzo e un Laika ecovip 9. Ciao Mimmo FG

Modificato da Domenic il 11/01/2011 alle 10:55:19
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 11/01/2011 alle: 12:42:35
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 11/01/2011  10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao potrebbe essere il termostato interno truma ? che a regolazione bassa si spegne dovresti fare la prova a cambiarlo costa nn costa molto . tony[;)]
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 11/01/2011 alle: 12:49:00
ciao la ventilazione è sempre al massimo ciao Ernesto
Domenic
Domenic
-
Inserito il 11/01/2011 alle: 20:54:46
Ernesto la ventilazione è sempre al massimo , poi quando raggiunge la temperatura impostata diminuisce man mano poi smette, poco dopo il combi si spegne. Rimpiango la tradizionale stufa Truma che bruciava di tutto e non si è mai spenta nel mio camper precedente. Questa e troppo complicata con tutta le centraline ed altro, se non si accende puoi solo fare una preghiera. Mimmo FG.
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 11/01/2011 alle: 21:03:03
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 11/01/2011  10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Domenic ma che vuol dire si spegne? E normale che raggiunta la temperatura impostata tramite il termostato si spegne da sè poi quando la teperatura del mezzo scende lei si riaccede da sè. Nel mio Ecovip1 con la rotella a 2 ho circa 17°C con 2,5 20 °C con la rotella a 3 circa 25°C a 3,5 arrivo a 30°C considerando temperature esetrne intorno ai -10 -15 . Tieni presente che il sensore è sopra la porta di fianco alla centralina per cui se hai spifferi freddi sul sensore ,la stufa regola un pò 'a caso'. ciao Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Domenic
Domenic
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:52:20
Andrea voglio dire che si spegne xche si accende la luce rossa della manopola che regola la temp. che indica che il combi è andato in blocco ( spento ). Ciao Mimmmo
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 13/01/2011 alle: 10:34:23
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 12/01/2011  19:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>5- al rientro ci siamo fermati a Bologna e la terza bombola che avevo fatto ricaricare partiva regolarmente .? ricaricato di propano sei sicuro?? x me e il regolatore di pressione prova a cambiarlo a me succedeva lo stesso era ciucco[;)] Tony bkm
Domenic
Domenic
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 21:11:37
OK farò rivedere sia il termostato che il regolatore di pressione, credo proprio che sia quest'ultimo xchè la 3 bombola forse non era completamente di propano ma nn si puo stare lì a constatare se e tutto o meno propano, stare in ansia se la bombola funziona o no. Il fatto stà che al mio amico con la truma classica non ha avuto alcun problema, stesso fornotore di bombola...inoltre io ho consumato troppo,3 bombole in in 8 giorni compreso il tempo del viaggio che andata e ritorno da foggia sono circa 20 ore... La prossima set. portero il camper dal centro assistenza truma di Foggia Cikos.Mimmo FG.[V][V][V]
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 14/01/2011 alle: 21:21:58
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 14/01/2011  21:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>OK facci sapere cosa era poi il prbl[;)][;)]. ciaoo TONY BKM a tutti torino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link