quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 21/08/2012 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però a questo punto puoi davvero riprendere in esame la possibilità di mettere un riscaldatore a gasolio. Se cambi stufa ... Si, camperdoctor è IL professionista del settore, mi risulta abbia sempre dato le risposte più affidabili possibili.
http://www.subito.it/caravan-e-...
può andare bene? è affidabile per scaldare acqua e camper in inverno?? Attendo con ansia il Vs. prezioso parere, grazie Manto, Pamy & Daily, 4 ever !!!quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 22/08/2012 08:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per capirci un po meglio ma di che stufa stiamo perlando? adesso salta fuori che ha una potenza di tutto rispetto di 4.2 KW, se veramente è cosi e la stufa è in ordine, non dovresti avere problemi di riscaldamento. Riguardo al fatto che non ti hanno fatto nulla e l'hai trovata sporca direi che rientra nella norma del made in italy, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 20/09/2012 09:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che è un'ottima scelta. Consigli: valuta bene dove metti il sensore di temperatura (io sceglierei un posto relativamente lontano dai bocchettoni), e ricordati di testare l'autonomia elettrica del tuo mezzo con la stufa in azione.
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 20/09/2012 11:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il suo è un problema differente, lo avevamo sviscerato un mesetto fa.