quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/03/2011 17:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, preferisco un lavaggio non self, per lavare meglio il tetto. Potrei provare a Settala, ma non mi sembra che lo consigli. In quello che dico io vedo spesso camion, ma non ho mai fatto caso se ci sono anche camper. Dovremmo fare car pooling, visto che anche io lavoro a Cassina e Vivo a Concorezzo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 30/03/2011 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me avevano chiesto 15 euro, ma secondo me quando vedono il camper si vergognano e mi chiedono 10! [:D] Vsito che lavoro a due passi da lì mi sa che domani o Venerdì lo porto a lavare.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/03/2011 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente! Tu ci sei stato? E se sì, come ti sei trovato? Di fronte c'è anche un autolavaggio self service, se qualcuno è interessato.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 31/03/2011 16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che fra i tuoi e i miei orari è dura. Comunque io sono un vostro fornitore (ex-Nokia). [;)] Che dite? Domani vado in ufficio in camper e faccio fare una lavatina?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/03/2011 16:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non ricordo male sul viale delle industrie dovrebbe essercene anche 1 che lava i camion
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 31/03/2011 17:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello vicino al cimitero di Monza forse?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/03/2011 17:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male è il primo che si incontra subito dopo la bretellina che collega il vialone pagani al viale delle industrie sulla dx andando in direzione sesto poi tra l'altro ci son passato giusto ieri sera e ho visto che ne han costruito uno nuovo gigante subito dopo il sottopasso, vedendo l'altezza dei box immagino che anche li possano fornire un servizio x VR
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/03/2011 17:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Altrimenti cè nè uno a merate che pero fai tu il servizio con la lancia e c'è un box dedicato ai camper con passatoia sopraelavata x la pulizia del tetto
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/03/2011 17:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no era riferito all'autolavaggio si mo che fanno piu gigante che persone?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2011 22:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 31/03/2011 17:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai è quasi così...