quote:Risposta al messaggio di cartociamo inserito in data 25/08/2012 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo porto ad un autolavaggio per camion raccomandando ai ragazzi che lo lavano di non insistere troppo con le lance su finestre e griglie varie. 15€.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/08/2012 18:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti.. Sono diversi gli autolavaggi per veicoli industriali che sono attrezzati anche per i camper.. Certo a te la scelta di farlo passare sotto ai rulli oppure no[:I] Personalmente ti consiglio di andare in un lavaggio self (dove hanno la zona dedicata ai veicoli alti) e sperimentare l'arte della pazienza abbinata ad una buona dose di olio di gomito[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/08/2012 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me fanno anche i rulli. All'inizio ero in apprensione, ma dopo diversi lavaggi e nessun graffio (neanche lieve), sono più tranquillo.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 25/08/2012 21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova a fra Cassina de Pecchi e Cernusco S/N. Non so l'indirizzo, ma se ti interessa ti metto le coordinate.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/08/2012 10:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Cassina de Pecchi ci lavoro ma non so di un autolavaggio per camion. Comunque non fa' nulla, mi diverto di piu' a lavarlo al self service. Grazie lo stesso.
quote:Risposta al messaggio di cartociamo inserito in data 25/08/2012 18:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/08/2012 17:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni dalla Monza-Melzo e poi ti immetti sulla Padana per andare verso Cassina, troverai poi una svolta a destra per andare verso Gorgonzola. Lì c'è un autolavaggio self-service per auto e dall'altro lato un vecchio distributore in disuso dove fanno il lavaggio per camion.