quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 24/02/2011 10:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu avessi avuto a bordo la vecchia stufa Truma, risparmiando un pò sulla tv e sulla ventilazione della stufa, anche 4 giorni ce la facevi a stare , però la Truma 6000, di corrente ne succhia parecchia e non credo riuscirai a farne più di due.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 24/02/2011 12:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. In effetti pensavo proprio un paio di giorni. Quindi con due batterie (considerandole già cariche) si arriva a 4 gg se non si ha qualcosa che le mantiene cariche è tutto inutile. Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 24/02/2011 15:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo mè 2 notti non le fai io ho 2 batt da 100 e pannello (che comunque in inverno non serve a molto soprattutto quando non c'è sole[:D]) con 1 oretta di tv al gg le 2 notti le faccio .... ma secondo mè la 3° non riesco a farla parlando di -10/-15, sinceramente non ho mai provato... ciao Alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/02/2011 15:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alan, ma a Livigno anche -25
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 24/02/2011 16:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bigfood come ve la passate tutto bene? volevo dire che senza 220 con temperature rigide ho fatto massimo 2 notti ma non ho mai testato al pieno la mia autonomia, ma come dicevo prima con due batterie da 100 e a -15 ci fai 2 notti, la 3 rimani al freddo... secondo mè, poi bisogna vedere il consumo della TV, l'utilizzo della pompa dell'acqua ecc.... a Livigno avevamo la 220.... e .... -25[:D] hai ragione [;)]
quote:Risposta al messaggio di rajjett inserito in data 24/02/2011 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti. Ho capito che se non trovo l'allaccio elettrico, almeno fino a quando non installerò un produttore di energia alternativo è meglio che mi faccia al massimo una notte di W.E., sabato e domenica poi a casa. [:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/02/2011 18:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao daffogatto, noi tutto ok e voi.... io con 2 bs una da 100 e una da 80 più pannello da 120 con il webasto non riesco a fare due notti ed a certe temperature -3 -5 in giù non rischio quindi 220 a qualsiasi costo
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 24/02/2011 10:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che di notte tieni o terresti la combi a 1 max 2 ?? Ho un semintegrale di buona marca con buona coibentazione e la tua stessa stufa...Ti assicuro che con temperature esterne di -5 , con la combi a 2 di notte dentro il camper sei sui 7 - 9 gradi...un pochino piu' alta no ?? Concordo con i 5/6 di giorno perche' cosi' sei sui 19 - 21 gradi... Cordialmente Luca