In risposta al messaggio di pama del 27/09/2026 alle 21:23:01hai posta
Buonasera, mi trovo nella necessità di far effettuare una riparazione ad un camper monoscocca ed escludendo il costruttore non so a chi rivolgermi nella zona di Monza, valuto anche aziende più lontane (adiacenti Lombardia) o artigiani di comprovata esperienza e serietà. Avete qualcuno da suggerire? Grazie
In risposta al messaggio di pama del 27/09/2026 alle 21:23:01prova a sentire Ferrario Camper
Buonasera, mi trovo nella necessità di far effettuare una riparazione ad un camper monoscocca ed escludendo il costruttore non so a chi rivolgermi nella zona di Monza, valuto anche aziende più lontane (adiacenti Lombardia) o artigiani di comprovata esperienza e serietà. Avete qualcuno da suggerire? Grazie
In risposta al messaggio di pama del 27/09/2026 alle 21:23:01prova anche con chi ripara imbarcazioni, andando verso lecco ne dovresti trovare parecchie