CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bacteriomed?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 18/02/2012 alle: 15:20:17
Buon pomeriggio a tutti ho visto in giro varie pubblicità di questo dispositivo, qualcuno l'ha acquistato? o sono altri 180 euro buttati per del fumo negl'occhi?

http://www.bacteriomed.it/index...

Grazie e buoni km a tutti[:)][:)]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 18/02/2012 alle: 18:20:41
E' una delle cavolate più fantasiose mai lette. Non esistono più nelle sale operatorie nuove e nelle vecchie sono state tolte. Rovinano tutti gli oggetti che si trovano illuminate da tali lampade, specie le plastiche. Vantaggi pochissimi. Forse i barbieri continuano a mettere forbici e pettini nella vetrinetta a "luce blu" per confortare i clienti sulla igienicità degli strumenti. Insomma, non penserei minimamente a comperarlo e se me lo regalano nel nuovo camper [:D] pretenderò che me lo tolgano prima di consegnarlo.!! Se poi, come ho letto, hai un ambulatorio medico su camper io penserei a sistemi più moderni ed efficaci a vapori secchi già in uso e più efficaci.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 18/02/2012 alle: 19:06:15
Spendendo circa un ventesimo (dei 180 euro) puoi acquistare un bomboletta spray da 150ml per sanificare la cellula. Questa è la descrizione: ...Bactycid è un disinfettante, antisettico, antiallergico, antibatterico a base di sale quaternario d'ammonio e Ortofenilfenolo che permette di disinfettare con rapidità e sicurezza tutti gli ambienti, rilasciando un gradovole profumo di limone. Bactycid è biodegradabile oltre il 90%, è di facile utilizzo e non rilascia sostanze tossiche per l'uomo e per l'ambiente...id="blue"> Si tratta di una bomboletta che, bloccata in posizione aperta, rilascia il suo contenuto nel mezzo (che dev'essere tutto chiuso): dopo un pò si apre tutto per ventilare ed in teoria acari, batteri ed altri ospiti microscopici dovrebbero essere morti e sepolti... Che poi funzioni per davvero non te lo so dire, ma se non altro spendi "solo" una decina di euro[;)]. Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 19/02/2012 alle: 10:58:04
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/02/2012  19:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo mi interessa di più ! che marca è e dove la compri ? _________________________________ Sergio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/02/2012 alle: 12:07:11
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/02/2012  10:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dirò, forse si tratta di un palliativo, ma quando ho acquistato il camper (usato) i dieci euro in più li ho spesi[^]. L'ho comprato presso un rivenditore accessori autocaravan della mia città, ma credo si trovi un pò ovunque. Questo è il prodotto: http://ecomm.autocaravanmassaua.it/eCommerce/schedaprodotto.aspx?IdProdotto=5906007&Ricerca=bactycid Ciao Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 19/02/2012 alle: 15:02:08
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 19/02/2012  12:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie,ora lo cerco siamo vicini io sono di isola d'asti, se mi mandi la tua mail ti invio il programma di un raduno camper che sto organizzando per il 17 aprile 2012 _________________________________ Sergio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/02/2012 alle: 17:12:09
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/02/2012  15:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho risposto in pvt[:)] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 19/02/2012 alle: 19:55:51
anche oust 3in1 uccide i batteri e sanifica 4,50 euro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link