quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 31/07/2010 11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima debbo dire che non dovrebbe sorgere alcun problema, ovviamente ciò dipende molto dalla mole degli occupanti, però se il peso di ciascuno è normale, problemi non ve ne sono. Io per esempio, dopo svariate prove, utilizzo la doccia, quando mia moglie è impegnata nell'operazione di evaquazione, sittale soluzione la adottiamo reciprocamente per agevolare il risparmio idrico, spiego meglio questa mia ultima; come è ben noto durante l'evaquazione dei prodotti solidi derivanti dal processo digestivo, questi sono soliti sprigionare forti odori sgradevoli, se suddetti odori rimangono imprigionati nella zona bagno/doccia, l'ambiente deficita di ricambio d'aria, ergo la necessità di uscire rapidamente consente di fare brevissime ed essenziali docce, con conseguente risparmio di acqua, che soprattutto d'estate nei nostri vr non è mai abbastanza. Le mois cordialitè Mario