mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2011 15:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario!, ti leggo sempre volentieri, e spero che un giorno ritornerai a girare in camper, comunque capiterà certamente ancora di incontrarci in qualche luogo, grazie per le tue belle parole ed un caro Saluto anche alla Tua Signora. Marino
quote:Risposta al messaggio di sgrinfia73 inserito in data 25/09/2011 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mica capito: su "marchi" ieri esaltavi il tuo nuovo quasi acquisto, qui oggi ti fai venire i dubbi sul colore del bagno? Vedi che esistono questioni più importanti dello stuoino da mettere in terra? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/09/2011 21:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione , ho letto quel topic e dopo tanto elogio ora quì si lamenta del bagno , ma francamente non ho capito di cosa si lamenta , eppure il bagno c'era anche quando lo ha visionato ! , capisco che qualcosa sfugge sempre eqalche sorpresina è sempre in agguato ma porcaccia miseria il bagno non è nascosto , vabbe dai magari è piu interessata alla stuoia suttoveranda mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2011 22:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu ecostar, cadi ancora in certe provocazioni? non dovresti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2011 23:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte l'eventuale deterioramento dovuto alla negligenza del precedente proprietario, quanto ci può essere di vero in una affermazione così?[:D]
quote:Risposta al messaggio di sgrinfia73 inserito in data 26/09/2011 15:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io al contrario di voi miro sempre sulla funzionalità e sostanza che su quel VR non mancano ma con un occhio anche all'estetica ma quella è sempre soggettiva , purtroppo anche Laika ha il suo cadaverino nell'armadio e anche loro non sono esenti da ulcune pecche ma la sostanza in generale non manca come non manca il peso , io fino a 2 mesi fa giravo con un ecovip 2.1 classic del 2004 e se avessi le stesse necessità lo ricomprerei ad occhi chiusi , con quel camper se cadi cadi sempre in piedi , stai facendo un'ottima scelta ciao
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/09/2011 17:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ma ti permette di non avere le anti-estetiche biciclette a vista...anche l'occhio vuole avere la sua parte e una parete di coda libera da portabici è molto più bella ed elegante.
quote:Risposta al messaggio di sgrinfia73 inserito in data 26/09/2011 15:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possiedo anch'io un ecovip del 2004 e quando lo comprammo 2 anni fa mia figlia, allora aveva 10 anni, mi disse: "papà il camper è bello ma il bagno fa veramente ****** di quel colore". Aveva pienamente ragione... potevano scegliere sicuramente degli abbinamenti cromatici migliori alla Laika... Però tutto il resto è senza eguali [:D][:D][:D] Buon Viaggio Maurizio