quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/09/2012 23:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, sognare fa parte del viaggiare. Però io sono testardo, se penso 20 anni fa giravo con un vecchissimo furgone di 25 anni, fatto in casa con i buchi di ruggine e una volta vidi un bel MH Hymer e dissi a mia moglie: "un domani avremo uno così" e lei mi guardò dicendo "stai con i piedi in terra" bene ora ci sono arrivato, nuovo, e mai avrei sperato e solo con le mie forze. Quindi io nei miei sogni e progetti ci credo e se vedo una minima possibilità alla fine trovo modo di arrivarci...o almeno ci provo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/09/2012 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, non sapevo fossi qui anche tu, bene, eri una delle persone con cui mi sarebe dispiciuto tantissimo perdere il contatto. Tu da un lato, Tom dall'altro siete sempre un vulcano di idee ed insenamenti... Saluti Andrea