CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Basculante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 30/07/2009 alle: 13:34:01
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/07/2009  07:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)tramite apposita prolunga (diventa un letto ENORME, buono per 3) per longitudinale; in tal caso oltre all' oblò piccolino usufruisci dell' oblò grande panoramico e delle finestre laterali..spesso d' estate ci vuole la copertina! >
> Ce l'avevo su MH Laika ecovip H710 ed è veramente grande, comodo e stabile. Ovviamente in questo caso si perde un pochino della dinette come del resto in tutti i longitudinali. Francesco
17
il cagafave
il cagafave
21/04/2008 85
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:35:23
il basculante é il letto che io cercherò sempre anche sul prossimo camper per tutti i motivi sopra detti, un letto pronto a scomparsa che ti lascia molto spazio libero confronto ad altre tipologie in primis. in inverno nessun problema anche senza isolanti, la stufa lavora che é una meraviglia e il letto é all'altezza giusta per non prendere ne troppo caldo ne il freddo del pavimento, e anche l'altezza utile é superiore alle mansarde, magari non proprio tuttew ma tra mezzi normali si. (il mio é dell'88!) in estate ho un oblò sopra il letto e il turbovent sopra la cucina se picchia il sole sul vetro e sulla cellula dal lato del letto in effetti fa più caldo che in dinette ma ormai mi oriento e parcheggio sempre con il muso a ovest e ho risolto anche quel problema e poi al max metto la ventola sulla prima velocità e fa girare l'aria divinamente tra gli oblò. dimensioni un po' striminzite 185 x 120, io sono alto 1.92 quindi ci sto a malapena ma purtroppo é un mio "problema" non tanto del camper! col prossimo concorde andrà meglio!! ahah ciao ciao
smax
smax
-
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:46:37
quote:Risposta al messaggio di il cagafave inserito in data 30/07/2009  17:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente, mai montate protezioni esterne ne su Mirage Laika ecovip 200 , ne su az system!!Anzi ora che ci penso avrei un telo spinelli che ordinai e presi per il Mirage per la paura inculcata da altri per il freddo, è ancora dentro il cellophan originale.Se serve a qualcuno chiamare!! DO
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 30/07/2009 alle: 18:31:29
x max73 noi abbiamo un Hymer S 800 con letto basculante e letto matrimoniale in coda siamo di solito in due e dormiamo divisi io dietro e la moglie sul basculante per me sono comodissimi.Ho' avuto anche il mansardato (laika kreos 3002) Ma il basculante Hymer secondo me e' piu' grande e comodo unica pecca o neo [xx(] manca un oblo'proprio sul basculante .......buone vacanze......e buoni km......[8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 30/07/2009 alle: 18:37:10
Grazie a tutti per le risposte, mi sono fatto un idea, adesso spero di riuscire a metterla in pratica[:)]
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 30/07/2009  18:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link