www.basecamper.it
CANARINO [8D]quote:Originally posted by er rico> Scusate il ritardo. Esatto quello che dice il nostro amico, aggiungo che allestiscono anche mezzi di qualunque genere e dimensione personalizzando fin dove possono. E' un azienda che opera già da diversi anni nel settore e si avvale di persone appassionate e molto disponibili nel cercare anche quelle soluzioni che possono sembrare molto azzardate. E' chiaro che prodotti usati fatti da loro devono poi trovare l'estimatore specifico ma questo talvolta, soprattutto oggi, può essere in certi casi più un vantaggio che uno svantaggio. Cordialmente MACULANI.
base camper è un allestitore di grossi camion un mio amico si è fatto fare un iveco stralis partono dall'autotelaio modificando la cabina che non viene piu ribaltabile e applicano una cellua in vtr con telaio in alluminio opera nella periferia di brescia non so se fa anche camper piccoli ciao er rico >
quote:Originally posted by gn60> Di nulla. Hai deciso poi [;)][;)][;)]? A presto MACU.
Un grazie a Maculani, come sempre molto competente e disponibile. >
quote:Originally posted by gn60> [;)][;)][;)][;)]MACU.
Ciao Maculani, se riesco a fare l'affare avrei deciso per l'aiesistem, alla fine ti farò sapere... saluti. >
quote:Originally posted by gn60> Scusa ma credo che nell'altro col aperto qualcuno parlaava di base camper monoscocca, forse la produzione attuale è monoscocca, ma i vecchi mezzi credo che siano in alluminio... struttura in ferro imbullonata al telaio e ricoperta con alluminio... poi mi potrei anche sbagliare,ma credo che sia giusto ...Vero Maculani?Ciao Buon Anno anche se in ritardo..
Ciao Maculani, se riesco a fare l'affare avrei deciso per l'aiesistem, alla fine ti farò sapere... saluti. >