www.ndsgroup.it...batt
erie + caricabatterie...bella accoppiata. Saluti. Ottavio(UD)
Comunque ogni ditta ha le sue. quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/09/2011 20:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei informato se la tensione da misurare deve essere diversa da qeulla di alimentazione ?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/09/2011 20:36:42 (> Ciao Emil, è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/url?sa=t&a...
I due fili che hai li devi mandare a 1-2 che saranno la tua misura come era prima con l'altro voltmetro; poi lo devi alimentare e puoi usare ancora gli stessi fili ponticellandoli rispettando + e - su 3-4, solo che dalle caratteristiche si evidenzia che deve essere alientato con max 12V e se i fili che hai sono i due poli della batteria i 12V li superi. Ciaoquote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/09/2011 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già preparato tutti i file per fare il collegamento come hai descritto, mi pareva il più logico, ovvio che lo provavo su una batteria su banco prima di provare sul camper ma poi mi ha frenato il fatto che appunto davano come alimentazione max Volt proprio i 12V e quelli li superi praticamente sempre. Adesso posso fare il seguente ragionamento, siccome anche il voltmetro attuale lo ho collegato a un interruttore e lo accendo solo pochi secondi per vedere i dati sperando di non fare danni oppure alimentarlo con lo stesso interruttore con una batteria 9V. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/09/2011 22:24:19 (> Se puoi alimentarlo con la batteria esterna è la cosa migliore, ne puoi mettere due in serie di queste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/search?q=p...
avendo una capacità elevata le cambierai raramente. Ciaoquote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/09/2011 23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ancora le fanno ? e da tanto che non le vedo piu in giro .