quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 16/06/2012 17:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>é sempre in ricarica?? e ti meravigli che sia calda? mi meraviglio che non sia ancora ARROSTO.![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/06/2012 13:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nemmeno io sono esperto e non so quale curva abbia il mio mezzo anche se dopo 15 giorni sotto carica non ho avuto problemi tranne un leggerissimo aumento della temperatura della batteria,dipende poi cosa significa calda[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 17/06/2012 20:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a casa lo tengo sempre attaccato alla 220V e la batteria non si scalda. In effetti, come dici tu, bisognerebbe anche quantificare questa temperatura.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/06/2012 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tengo il mezzo nel garage di casa e l,ultima batteria é durata 9 anni,senza mai metterla sotto 220 se non la sera prima di partire per raffreddare il frigorifero e penso (per il mio mezzo) non serva .ps. non avendo la macchina lo uso quasi quotidianamente e forse il motivo é anche questo[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 17/06/2012 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare normale che scenda a 11V così facilmente. Ma quando non sei collegato alla 220V come si comporta? Non è che la batteria è andata?
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 18/06/2012 12:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accendi il Trubovent e misura la tensione con un tester sui poli della batteria, la caduta potrebbe derivare dai cavi molto fini in comune tra la presa accendisigari dove misuri e l'alimentazione dell'oblò.