quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/10/2011 09:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una batteria al piombo da 100 Ah, è del tipo sigillato e non ha nessun tubicino, inoltre non è possibile togliere i tappini per rabboccare, semplicemente perchè non è previsto, quindi non credo ci sia qualche problema a installarla nella cellula, il problema invece c'è se la batteria è di quelle con lo sfiato e che è possibile rabboccare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/10/2011 10:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha colto nel segno secondo me Jerry, io ne ho due ma mai sentito niente. l'unica volta che ho sentito qualcosa quando una delle due BS è andata in corto ed in ebollizione. Staccato il morsetto e aereato a lungo la cabina è scomparso tutto. Abe
quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 21/10/2011 11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica volta che ho sentito qualcosa quando una delle due BS è andata in corto ed in ebollizione un' altro buon motivo per montare batterie AGM, visto che non vanno in corto[;)]