quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/04/2015 19:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dall'utilizzo che ne farai. se vai in montagna a -15° è facile avere qualche problema, se vai sempre al mare vai tranquilla... poi dipende anche da cosa compri... al Bricoman trovi anche le Varta... che non sono proprio come quelle del supermercato... Se puoi come BM non monatre proprio una ciofeca, perchè chi rimane a piedi sei tu[:D] Certo che se partiamo dal presupposto di farla durare 5 anni... in non monto roba talebana, ma vado sempre oltre i 5 anni... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/04/2015 12:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/04/2015 12:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No niente montagna. Allora voglio una batteria da supermercato da 60/70E che mi duri almeno una decina d'anni. Dove la trovo? [:D][:D][:D][:D] Che dura 3/4 anni la trovi credo quasi ovunque anche da HaoMao i cineselli.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/04/2015 19:36:59 (> onestamente parlando, io le uniche batterie che ho visto a 60€ o giù di lì sono queste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
il mese scorso costavano meno perché erano in sconto... Nei supermercati intesi come Carrefour, Bennet o similari io non le ho mai viste delle batterie a questi prezzi. Non dimenticare che per avviamento ti servirà almeno una 100Ah. Io monterei questa:http://www.ebay.it/itm/BATTERIE...
e da qui solo a salire[:D] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/04/2015 09:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> degli oggetti che compro mi interessano le prestazioni, la durata è una conseguenza... in passato ho utilizzato una batteria da prezzo e da 120Ah... a -13/15° ormai non vado in moto... mai più www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/04/2015 12:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma un discorso cosi e' fine a se' stesso se parliamo di batterie: se al 6^ anno la batteria ti mette ancora in moto bene il mezzo e' ancora performante. Le 2 cose vanno a braccetto. Se non dura.. niente performance.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/04/2015 15:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia non metteva in moto dopo 7gg dall'installazione... al freddo. al caldo andava benissimo... Non posso montare una batteria che se anche facesso "solo" 4 anni non mi permetta di andare in un luogo freddo... ad esempio, tu sei SICURA che per i prossimi 4 anni non vai in montagna? Io sicuro non lo sono mai... www.susezzapasa.it