In risposta al messaggio di cicciothegood del 27/12/2015 alle 15:32:03
Scusate gente, prima di tutto buon natale... dal pannello dei comandi del mio elnagh King 57 si legge che la batteria motore non carica (mi segnala 0,1 volt, contro la batteria dei servizi che segnala 13,1 volt); ho staccatola batteria motore e l'ho messa sotto carica con il caricabatterie CTECK il quale mi dice dopo circa 24 ore che la batteria è perfettamente carica e ricondizionata. L'ho rimontata sotto il camper ed ho acceso il motore... parte subito. Dopo aver spento il motore ho controllato il pannello dei comandi ed inizialmente mi ha segnalato che la batteria del motore era carica (12,1 volt) ma dopo 2 secondi mi ha ridato il messaggio che la batteria non carica con 0,1 volt. Secondo voi cosa significa tutto questo? Sto cercando inutilmente il pannello dei fusibili del King 57 ma non riesco a trovarlo ... sapete per caso dove sia ubicato? cicciothegood
Buongiorno e buone feste anche a te, su libretto uso e manutenzione non c'è la pagina dedicata alla scatola fusibili? Se hai la possibilità puoi provare a sostituire la batteria con una carica e vedere se accade la stessa cosa. Ciao e facci sapere.