quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 17/12/2010 21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo quando ha caricato la Bs passa a caricare la Bm.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/12/2010 21:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono spiegato male. Le 2 Bs le carico prima 1 poi l'altra con un selettore manuale che aziono io. Io penso che sia un problema dentro la centralina che nn fa passare la corrente necessaria per la ricarica della Bm. ciaoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/12/2010 08:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul mio VR (Dueerre, quindi gruppo Rimor) il caricabatteria Arsilici carica solo le BS; io ho installato un parallelatore (ma va benissimo anche l'impianto diodo + resistenza) e quando sono collegato alla 220 carico sia le BS che la BM. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/12/2010 08:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria motore NON si ricarica automaticamente collegando il camper alla 220 , ma , se la tua centralina è predisposta ,puoi inserire la funzione batterie in parallelo , altrimenti montare un parallelatore o diodo + resistenza . Saluti Paolo